Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/02/2023 16:57
in data 11/02/2023 16:57
Buongiorno, sono ormai 11 giorni che la mia carta ricaricabile non funziona, ho fatto ormai decine di telefonate e di chat ma solamente l'ultima volta sono riuscito a aprire una pratica, prima mi dicevano di aspettare che tutto si risolveva nel giro di qualche ora. Ormai non so più a chi rivolgermi ....chissa che con questa bacheca qualcosa si muove ...speranzoso, ma non troppo.
11/02/2023 17:15 - modificato 11/02/2023 17:17
11/02/2023 17:15 - modificato 11/02/2023 17:17
@beppepgpm ha scritto:
(...)...chissa che con questa bacheca qualcosa si muove ...speranzoso, ma non troppo.
*****
Esatto. Questo è un Forum tra Clienti ed i Moderatori (che torneranno, forse, lunedì) non hanno accesso alla tua posizione: possono solo segnalare.
Un vecchio adagio recita "mal comune..."
> /t5/Carte-di-pagamento/Carta-prepagata-mastercard/m-p/148028#M46093
> /t5/Carte-di-pagamento/Carta-prepagata-fisica-scaduta-il-31-01-2023/m-p/148029#M46094
> /t5/Carte-di-pagamento/carta-prepagata-pagamenti-respinti/m-p/148030#M46095
in data 13/02/2023 16:44
in data 13/02/2023 16:44
Ciao @beppepgpm,
ho richiesto ai colleghi dell’area competente una verifica su quanto da te segnalato tramite il Servizio Clienti. Riceverai un riscontro al termine dei necessari approfondimenti.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 17/02/2023 14:33
in data 17/02/2023 14:33
siamo ormai al 17 giorno e credo che forse qualcuno prenda in cosiderazione che è un problema della carta e magari con una sostituzione si risolve...o semplicemente la si annulla e senza che ci rimetta più soldi e tempo me ne sia data una nuova.