238036membri
149391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carta ricaricabile non funziona e nessuno mi aiuta

Buongiorno, sono ormai 11 giorni che la mia carta ricaricabile non funziona, ho fatto ormai decine di telefonate e di chat ma solamente l'ultima volta sono riuscito a aprire una pratica, prima mi dicevano di aspettare che tutto si risolveva nel giro di qualche ora. Ormai non so più a chi rivolgermi ....chissa che con questa bacheca qualcosa si muove ...speranzoso, ma non troppo.

3 RISPOSTE 3

@beppepgpm  ha scritto:

(...)...chissa che con questa bacheca qualcosa si muove ...speranzoso, ma non troppo.

*****

Esatto. Questo è un Forum tra Clienti ed i Moderatori (che torneranno, forse, lunedì) non hanno accesso alla tua posizione: possono solo segnalare.

 

Un vecchio adagio recita "mal comune..."

/t5/Carte-di-pagamento/Carta-prepagata-mastercard/m-p/148028#M46093

/t5/Carte-di-pagamento/Carta-prepagata-fisica-scaduta-il-31-01-2023/m-p/148029#M46094

/t5/Carte-di-pagamento/carta-prepagata-pagamenti-respinti/m-p/148030#M46095

Ciao @beppepgpm,
ho richiesto ai colleghi dell’area competente una verifica su quanto da te segnalato tramite il Servizio Clienti. Riceverai un riscontro al termine dei necessari approfondimenti.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

siamo ormai al 17 giorno e credo che forse qualcuno prenda in cosiderazione che è un problema della carta e magari con una sostituzione si risolve...o semplicemente la si annulla e senza che ci rimetta più soldi e tempo me ne sia data una nuova.