Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/01/2022 20:19
03/01/2022 20:37 - modificato 03/01/2022 20:41
03/01/2022 20:37 - modificato 03/01/2022 20:41
1) puoi usare anche tutto lo spazio dedicato al testo per rappresentare una problematica che sovente si riproponga (come la peperonata se mangiata alle 3 di notte dopo una "notte da leoni")
2) specifica meglio
3) problematica già rappresentata ma non risolvibile da noi Clienti. Forse POS non aggiornati, assenza di linea, ed accidenti informatici vari.
4) Buon anno anche a te
in data 04/01/2022 00:35
in data 04/01/2022 00:35
in data 04/01/2022 09:44
in data 04/01/2022 09:44
@CIROSIRYA82- stando alle tue parole se la carta viene rifiutata sempre e ovunque allora fattela sostituire.