237896membri
149200post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Segnalazione Crif

Buongiorno,
Stiamo chiedendo un mutuo, tramite la banca di mia moglie, e dopo un normale controllo al Crif, scopro che sono stato segnalato in quanto nel mese di settembre 2021 sono andato in negativo di 2 euro nella carta di credito ma immediatamente accreditati per tornare in positivo.
Ho provato più volte a contattare il servizio clienti di ING e non so più cosa fare. Mi dicono che a loro non c’è nessuna carta bloccata ed è tutto a posto. Si ma ho la segnalazione c’è l’ho comunque. Ho letto, nel forum, che altri hanno avuto lo stesso problema e che ING ha una fatto una rettifica direttamente al CRiF così risolvendo il problema.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare anche a me la stessa cosa così da poter togliere la segnalazione? @Marisa_ING

Grazie
2 RISPOSTE 2

@Cristian i Mod sono tutti in ferie , probabilmente se ne parla la prossima week. Mettiamoci anche @AnnaMaria_ING 

@Cristian 

il periodo non è dei migliori per chiedere aiuto al Moderatore di turno, essendo la Community stata ABBANDONATA forse fino a lunedì.

La segnalazione parte in automatico, a prescindere dall'importo e non dura all'infinito.

Fai richiedere il Mutuo solo a tua moglie, ammesso che abbia le credenziali per farlo.