Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/01/2023 18:36
in data 16/01/2023 18:36
in data 16/01/2023 18:45
in data 16/01/2023 18:45
Ciao @Henry78 e bentornato dopo 16 mesi in Community.
Nei 133 mila e più commenti finora postati in 7 e più anni troverai innumerevoli segnalazioni di "disallineamenti" (il termine "cotonato" con cui ING indichi i propri problemi informatici).
Vi sono anche accenni alle diverse indicazioni tra App e sito (a cui ti consiglio di accedere per un controllo)
in data 20/01/2023 12:54
in data 20/01/2023 12:54
Aprire ticket, purtroppo finirà in backlog tra le cose da risolvere perchè non urgente.