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in data 16/06/2021 16:00
in data 16/06/2021 16:00
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per ringraziarvi delle vostre segnalazioni.
Ho richiesto una verifica ai colleghi e vi confermo che si tratta solo di un errore di visualizzazione della lista movimenti della carta di credito da web e App. L'importo relativo all'estinzione anticipata del Pagoflex, sebbene risulti addebitato due volte, viene correttamente conteggiato una sola volta nel saldo della carta.
I nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere quanto prima l'anomalia di visualizzazione riscontrata.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 14/08/2021 08:57
in data 14/08/2021 08:57
Ieri ho fatto dei rimborsi ed ancora si vede il doppio addebito sulla lista (Estinzione anticipata pagamento rateale e Chiusura piano di finanziamento).
Sono abbastanza tranquilla leggendo questa discussione, ma spero che potrete risolvere questo problema, è una sorpresa abbastanza brutta.
Grazie
in data 14/08/2021 09:33
in data 14/08/2021 09:33
Ciao @rie1038
non so a chi tu abbia pensato di scrivere, dato che questo sia un forum tra noi Clienti con la (sempre più) sporadica apparizione dello Staff della Community che, pur volendo, nulla possa oltre il segnalare ai colleghi.
Ed oggi è sabato 14 agosto .
Lo è anche da te ?
Tieniti stretta la tua tranquillità acquisita da questo blocco tematico e goditi il periodo.
in data 14/08/2021 12:48
in data 14/08/2021 12:48
Salve @Gabriele
per me è la prima volta scrivere qui e non sapevo bene come usarlo. Volevo scrivere allo staff di ING (Annamaria) e semplicemente segnalare il fatto che mi è accaduto.
Chiedo scusa se ho disturbato qualcuno in questo periodo di vacanza.
in data 14/08/2021 13:20
in data 14/08/2021 13:20
Nuovamente ciao @rie1038
come più volte detto, questo non è un canale alternativo per l'assistenza al Cliente.
In ogni caso, qualora volessi interagire con lo Staff (fermo restando i loro limiti operativi già descritti in precedenza), potresti usare la funzione "messaggio privato" (la "bustina" vicino al tuo avatar).
Infine, non hai disturbato nessuno, era solo per tua conoscenza
in data 18/08/2021 15:52
in data 18/08/2021 15:52
Ciao @rie1038, grazie per la segnalazione.
Mi preme rassicurarti che si tratta solo di un errore di visualizzazione e che la risoluzione dell'anomalia è già in carico al nostro ufficio tecnico.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 18/08/2021 16:39
in data 18/08/2021 16:39
in data 25/12/2021 11:05
in data 25/12/2021 11:05
Salve, a dicembre sto avendo lo stesso problema 4 pagoflex in estinzione addebitati doppi da giugno ad ora non siete ancora riusciti a risolvere il problema o devo preoccuparmi?
in data 25/12/2021 11:11
in data 25/12/2021 11:11
@RenatoFastuca cosa fai ? duplichi i post ? a chi scrivi con tutto il personale ING in ferie sino a probabilmente il 6 gennaio ? scrivi a noi clienti come te che ti abbiamo anche già risposto ?
in data 25/12/2021 13:44
in data 25/12/2021 13:44