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Intendevi dire: 

estinzione anticipata PAGOFLEX E doppio addebito

Ciao a tutti,

intervengo in questa conversazione per ringraziarvi delle vostre segnalazioni.

Ho richiesto una verifica ai colleghi e vi confermo che si tratta solo di un errore di visualizzazione della lista movimenti della carta di credito da web e App. L'importo relativo all'estinzione anticipata del Pagoflex, sebbene risulti addebitato due volte, viene correttamente conteggiato una sola volta nel saldo della carta.

I nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere quanto prima l'anomalia di visualizzazione riscontrata.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Ieri ho fatto dei rimborsi ed ancora si vede il doppio addebito sulla lista (Estinzione anticipata pagamento rateale e Chiusura piano di finanziamento).

Sono abbastanza tranquilla leggendo questa discussione, ma spero che potrete risolvere questo problema, è una sorpresa abbastanza brutta.

Grazie

Ciao @rie1038 

non so a chi tu abbia pensato di scrivere, dato che questo sia un forum tra noi Clienti con la (sempre più) sporadica apparizione dello Staff della Community che, pur volendo, nulla possa oltre il segnalare ai colleghi.

Ed oggi è sabato 14 agosto Smiley imbarazzato.

Lo è anche da te Smiley Strizza l'occhio?

 

Tieniti stretta la tua tranquillità acquisita da questo blocco tematico e goditi il periodo.

Cuore

Salve @Gabriele 

per me è la prima volta scrivere qui e non sapevo bene come usarlo. Volevo scrivere allo staff di ING (Annamaria) e semplicemente segnalare il fatto che mi è accaduto.

Chiedo scusa se ho disturbato qualcuno in questo periodo di vacanza.

Nuovamente ciao @rie1038 

come più volte detto, questo non è un canale alternativo per l'assistenza al Cliente.

 

In ogni caso, qualora volessi interagire con lo Staff (fermo restando i loro limiti operativi già descritti in precedenza), potresti usare la funzione "messaggio privato" (la "bustina" vicino al tuo avatar).

 

Infine, non hai disturbato nessuno, era solo per tua conoscenza Smiley Strizza l'occhio

Ciao @rie1038, grazie per la segnalazione.
Mi preme rassicurarti che si tratta solo di un errore di visualizzazione e che la risoluzione dell'anomalia è già in carico al nostro ufficio tecnico.

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Grazie @AnnaMaria_ING per il riscontro.

Ora sono tranquilla!

 

Buon lavoro

 

Salve, a dicembre sto avendo lo stesso problema 4 pagoflex in estinzione addebitati doppi da giugno ad ora non siete ancora riusciti a risolvere il problema o devo preoccuparmi?

@RenatoFastuca cosa fai ? duplichi i post ? a chi scrivi con tutto il personale ING in ferie sino a probabilmente il 6 gennaio ? scrivi a noi clienti come te che ti abbiamo anche già risposto ? 

Scusate e la prima volta che scrivo e non riuscivo a capire come inserire il post nella discussione giusta per cui involontariamente me ne ha aperta una nuova credo ,