Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/02/2024 13:31
in data 01/02/2024 13:31
quella nuova
scusate torno sul pezzo, la mia carta da oggi dovrebbe essere operativa: sono entrata nella mia area riservata ed effettivamente c'è il posto dove inserire una cifra del ccv
la inserisco
ma esce un messaggio di errore: non è possibile procedere all'operazione riprova".....
ho provato 7 volte oggi ma nulla esce sempre sto messaggio e mi manda fuori dall'area protetta
suggerimenti?
grazie per l'attenzione
in data 01/02/2024 13:32
in data 01/02/2024 13:32
@morellina11 attendere un diverso momento della giornata e riprovare.
in data 01/02/2024 19:18
in data 01/02/2024 19:18
ho atteso da stamattina ad ora ma sempre stesso errore
soluzioni
grazie?
in data 01/02/2024 19:23
in data 01/02/2024 19:23
@morellina11 non ve ne sono di soluzioni taumaturgiche , se il problema persiste fallo presente a ING tramite Call center o chat.
in data 01/02/2024 19:35
in data 01/02/2024 19:35
Il problema è che la chat non la vedo, dove la trovo?
grazie
01/02/2024 19:41 - modificato 01/02/2024 19:41
01/02/2024 19:41 - modificato 01/02/2024 19:41
@morellina11 la chat si apre ' a sentimento' se e solo se c'è personale per rispondere. Non puoi aprirla tu se non appare.