241937membri
155105post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

messaggio di errore inserendo il codice ccv per attivare la carta prepagatascaduta cioè quella

quella nuova

scusate torno sul pezzo, la mia carta da oggi dovrebbe essere operativa: sono entrata nella mia area riservata ed effettivamente c'è il posto dove inserire una cifra del ccv

 

la inserisco

 

ma esce un messaggio di errore: non è possibile procedere all'operazione riprova".....

 

ho provato 7 volte oggi ma nulla esce sempre sto messaggio e mi manda fuori dall'area protetta

 

suggerimenti?

 

grazie per l'attenzione

 

5 RISPOSTE 5

@morellina11 attendere un diverso momento della giornata e riprovare. 

ho atteso da stamattina ad ora ma sempre stesso errore

 

soluzioni

 

grazie?

@morellina11 non ve ne sono di soluzioni taumaturgiche , se il problema persiste fallo presente a ING tramite Call center o chat. 

Il problema è che la chat non la vedo, dove la trovo?

 

grazie

@morellina11 la chat si apre ' a sentimento' se e solo se c'è personale per rispondere. Non puoi aprirla tu se non appare.