Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/12/2020 21:05
in data 14/12/2020 21:05
Sono in possesso di una carta prepagata virtuale che per gli acquisti online mi va bene,
ora vorrei fare richiesta di una seconda carta prepagata per poi richiederla in formato fisico per poterla usare anche per i pagamenti diretti nei negozi ecc.
A parte il costo iniziale di € 10, sapete se ci saranno spese sui movimenti che andrò ad effettuare?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
14/12/2020 21:10 - modificato 14/12/2020 21:25
14/12/2020 21:10 - modificato 14/12/2020 21:25
SoluzioneSì, si sa... e lo potresti sapere anche tu leggendo l'apposito Foglio Informativo (pag. 4) od i messaggi su Sito ING
Di massima, oltre a quelli comuni alla "virtuale"
> Riemissione Carta € 10
> Prelievo di contante presso sportello automatico in Italia e all’estero € 2
(i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il prelievo presso gli ATM medesimi)
14/12/2020 21:10 - modificato 14/12/2020 21:25
14/12/2020 21:10 - modificato 14/12/2020 21:25
SoluzioneSì, si sa... e lo potresti sapere anche tu leggendo l'apposito Foglio Informativo (pag. 4) od i messaggi su Sito ING
Di massima, oltre a quelli comuni alla "virtuale"
> Riemissione Carta € 10
> Prelievo di contante presso sportello automatico in Italia e all’estero € 2
(i proprietari o gestori degli ATM potrebbero applicare commissioni opportunamente comunicate durante il prelievo presso gli ATM medesimi)
in data 14/12/2020 21:25
in data 14/12/2020 21:25
grazie Gabriele, preciso come sempre,
però volevo anche vedere se qualcuno ha avuto problemi di vario genere....
in data 14/12/2020 21:26
in data 14/12/2020 21:26
Mah, @Amy1 problemi di che genere?
Chi non ha problemi con ING non può dirsi suo Cliente
in data 14/12/2020 21:30
in data 14/12/2020 21:30
già... è proprio questo che intendevo
in data 14/12/2020 21:33
in data 14/12/2020 21:33
Diciamo che la problematica principale potrebbe essere quella relativa alla tempistica di ricezione della Carta "fisicizzata" (che, ti ricordo, nasca sempre virtuale e, dopo l'attivazione/prima ricarica, possa "materializzarsi").
Per il resto, è una Carta Mastercard