Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2023 16:44
in data 03/03/2023 16:44
Salve, ho ricevuto in data 7 febbraio 2023 un rimborso da amazon, ma sulla carta che ho bloccato subito dopo perché mi sono state estorte le credenziali (su un altro sito). Ora la carta è bloccata, il rimborso amazon lo ha emesso il 7 febbraio appunto, mi ha dato il numero di arn o anr e ing direct mi fa sapere che tale rimborso arriverà direttamente sul mio cc. Ma da allora ancora nulla (la risposta del rimborso confermato da ing direct è stata il 21 febbraio). Grazie a chi potrà aiutarmi a uscire da questo inghippo.
in data 03/03/2023 16:50
in data 03/03/2023 16:50
@Actarus72 essendo clienti come te non saprei che dire o che fare . Comunque non voglio lasciarti a mani vuote quindi ti informo che ING da anni non si chiama più Direct. Per le tue future comunicazioni.
in data 03/03/2023 16:58
in data 03/03/2023 16:58
Ciao @Actarus72,
ti segnalo due precedenti tematici, uno dei quali da parte dello Staff del Forum:
> /t5/Carte-di-pagamento/Rimborso-su-carta-di-credito-bloccata-non-avvenuto/m-p/113239#M35784
> /t5/Carte-di-pagamento/Rimborsi-su-carta-di-credito-bloccata-tempi-e-modalit%C3%A0/m-p/142928#M44935
In sostanza <<i soldi sono stati accreditati sul conto della nuova carta di credito dopo un certo periodo di tempo>> e << i rimborsi ricevuti sulla carta estinta, verranno trasferiti sul conto carta nei prossimi giorni e andranno a compensare le spese già effettuate con la carta attiva>>
in data 03/03/2023 20:08
in data 03/03/2023 20:08
Grazie per la precisazione, ne terrò conto per le prossime volte.
in data 03/03/2023 20:09
in data 03/03/2023 20:09
Grazie per la risposta, ma è proprio questo non sapere quando che mi lascia interdetto....