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in data 12/07/2022 10:06
in data 12/07/2022 10:06
ho ricevuto messaggio di sospesione della carta ma è tutto a posto ,saldo del conto attivo, è stato prelevato l'addebito del mese di giugno come mai è stata sospesa?
in data 12/07/2022 10:59
in data 12/07/2022 10:59
@ilcapo ha scritto:
ho ricevuto messaggio di sospesione della carta ma è tutto a posto ,saldo del conto attivo, è stato prelevato l'addebito del mese di giugno come mai è stata sospesa?
***
Mi sa che a una domanda di questo tipo possa rispondere soltanto... un operatore del Call Center di ING
13/07/2022 14:36 - modificato 14/07/2022 09:23
13/07/2022 14:36 - modificato 14/07/2022 09:23
E' successo lo stesso anche a me.
In realtà il call center mi ha spiegato che ero andato sotto di pochi euro al momento dell'addebito mensile.
Infatti questo mese l'addebito è avvenuto domenica 10 luglio, ed io... avevo sbagliato i conti sulla giacenza disponibile. Ho provveduto subito ad un bonifico di recupero, ma è arrivato solo lunedì mattina, ovviamente.
Per qualche ora di rosso di pochissimi euro, mi hanno sospeso la carta. Vabbè!
La vera questione è che mi hanno promesso che si sarebbe sbloccata al primo giro di chiusura giornaliera in positivo, ma ora sono già passati tre giorni...
in data 13/07/2022 16:36
in data 13/07/2022 16:36
Ciao @Userneim e bentornato in Community!
Ho letto con dispiacere quello che hai scritto... io, come in ogni uguale circostanza, mi sono prodigato per darne informazione... purtroppo non è possibile inserire post informativi e basta un commento che viene risucchiato nel calderone...
Giova ricordare che i giorni 10 di settembre e dicembre 2022 cadranno di sabato..., altro giorno non bancabile, salvo Conto Arancio o Bonifico Immediato (che, per allora, tutte le Banche dovrebbero aver recepito )
in data 14/07/2022 09:09
in data 14/07/2022 09:09
in data 14/07/2022 09:22
in data 14/07/2022 09:22
Ciao @Gabriele ! e ben ritrovato! :-)
Vedi l'errore (mio) di essere presente così di rado qui? Non sono riuscito a trovare (...non ho cercato abbastanza) i giusti thread, e mi sono agganciato al primo disponbile.
In realtà, avrei dovuto consultarti la scorsa settimana, per evitare di cascare nel fattaccio.
Bene, dopo i convenevoli, vi informo che stamattina è tornato tutto in bolla!
Ci hanno messo 4 giorni, vabbè, ma incidente chiuso per stavolta.
PS: mò mi segno sul calendario il 10 sttembre e 10 dicembre. Grazie!!
in data 14/07/2022 13:16
in data 14/07/2022 13:16
Ciao @ilcapo
solitamente la carta viene sospesa per sconfino e la riattivazione avviene riportando il saldo del conto in positivo. In caso di sconfino reiterato è invece necessario che venga accreditato prima lo stipendio e successivamente contattare il Servizio Clienti.
Se il conto è in positivo, la carta dovrebbe essere stata riattivata.
Buona giornata,
Marisa_ING