Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/01/2021 16:46
in data 23/01/2021 16:46
sto aspettando la carta di credito con numero di spedizione del 05-01-2021 e' normale che non sia ancora arrivata? a chi posso rivolgermi per avere notizie?
in data 23/01/2021 21:35
in data 26/01/2021 14:59
in data 26/01/2021 14:59
in data 30/01/2021 21:43
in data 30/01/2021 21:43
Ciao @Lux50
benvenuto nel club degli Utenti che devono sopportare i disservizi dello pseudo corriere Nexive con cui Ing Direct ha pensato bene di stipulare un contratto per la consegna delle carte di pagamento.
Su questo argomento ci sono diversi post a cui ti rimando.
Magari se ci racconti anche te l'evoluzione della tua vicissitudine potrebbe contribuire a far riflettere che a questa Azienda il contratto non andrebbe rinnovato e ci potremmo risparmiare future arrabbiature se nella lista dei destinatari delle consegne.
in data 31/01/2021 20:38
in data 31/01/2021 20:38
in data 01/02/2021 10:32
in data 01/02/2021 10:32
Io quando ero in attesa delle carte, ho contattato Nexive e mi hanno detto, devo dire con cortesia, che se il postino non trovava nessuno, rimaneva in giacenza per tot giorni e di chiamare che potevo andare a ritirarlo con documento e numero tracking....se può essere utile ...