240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche modifica plafond carta di credito

Ciao a tutti!

Vorrei capire se qualcuno si è trovato nella mia situazione.

In data 13/08 ho chiesto una modifica del plafond della carta da 1500€ a 2000€, poco dopo ho ricevuto una mail con oggetto "richiesta aumento plafond carta di credito" e nel testo "...ti  comunicheremo l'esito tra qualche giorno", senza numeri di segnalazione o altro.

Sta mattina ho contattato via chat l'assistenza per capire lo stato di avanzamento della richiesta e mi ha detto che vede la mia richiesta di modifica ancora in lavorazione e che faceva un sollecito. A seguito della telefonata mi è arrivata un'altra mail sta volta però con il un numero di segnalazione e la data odierna di apertura richiesta.

 

Secondo voi è normale questa gestione o, anche a vostra dire, è stata lasciata nel limbo la prima richiesta?

Credevo sinceramente che per una modifica cosi piccola, dopo anni che ho la carta,  non ci fossero cosi tanti giorni di lavorazione.

2 RISPOSTE 2

@Francesca22  ha scritto:

Ciao a tutti!

Vorrei capire se qualcuno si è trovato nella mia situazione.

In data 13/08 ho chiesto una modifica del plafond della carta da 1500€ a 2000€, poco dopo ho ricevuto una mail con oggetto "richiesta aumento plafond carta di credito" e nel testo "...ti  comunicheremo l'esito tra qualche giorno", senza numeri di segnalazione o altro.

Sta mattina ho contattato via chat l'assistenza per capire lo stato di avanzamento della richiesta e mi ha detto che vede la mia richiesta di modifica ancora in lavorazione e che faceva un sollecito. A seguito della telefonata mi è arrivata un'altra mail sta volta però con il un numero di segnalazione e la data odierna di apertura richiesta.

 

Secondo voi è normale questa gestione o, anche a vostra dire, è stata lasciata nel limbo la prima richiesta?

Credevo sinceramente che per una modifica cosi piccola, dopo anni che ho la carta,  non ci fossero cosi tanti giorni di lavorazione.

****

 

Diciamo subito che il periodo... non aiuta. 😉

In secondo luogo, non so se la procedura sia stata in qualche modo rivista e migliorata di recente, ma ai tempi in cui IO ho fatto la richiesta di aumento di plafond non era previsto nessun tempo massimo di evasione della richiesta, né una risposta affermativa/negativa che fosse.

In conclusione, se le cose non sono migliorate (ne dubito😞) l'unica cosa che ti resta da fare è... tenere d'occhio giornalmente il plafond nella sezione carta di credito per verificare se la richiesta è stata o meno accolta.

Eh so che il periodo é proprio sfortunato ma non mi era possibile far diversamente 😕 grazie intanto per aver condiviso la tua esperienza, spero si sblocchi qualcosa rapidamente.