Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2024 11:28
in data 19/08/2024 11:28
Ciao a tutti!
Vorrei capire se qualcuno si è trovato nella mia situazione.
In data 13/08 ho chiesto una modifica del plafond della carta da 1500€ a 2000€, poco dopo ho ricevuto una mail con oggetto "richiesta aumento plafond carta di credito" e nel testo "...ti comunicheremo l'esito tra qualche giorno", senza numeri di segnalazione o altro.
Sta mattina ho contattato via chat l'assistenza per capire lo stato di avanzamento della richiesta e mi ha detto che vede la mia richiesta di modifica ancora in lavorazione e che faceva un sollecito. A seguito della telefonata mi è arrivata un'altra mail sta volta però con il un numero di segnalazione e la data odierna di apertura richiesta.
Secondo voi è normale questa gestione o, anche a vostra dire, è stata lasciata nel limbo la prima richiesta?
Credevo sinceramente che per una modifica cosi piccola, dopo anni che ho la carta, non ci fossero cosi tanti giorni di lavorazione.
in data 19/08/2024 12:21
in data 19/08/2024 12:21
@Francesca22 ha scritto:
Ciao a tutti!
Vorrei capire se qualcuno si è trovato nella mia situazione.
In data 13/08 ho chiesto una modifica del plafond della carta da 1500€ a 2000€, poco dopo ho ricevuto una mail con oggetto "richiesta aumento plafond carta di credito" e nel testo "...ti comunicheremo l'esito tra qualche giorno", senza numeri di segnalazione o altro.
Sta mattina ho contattato via chat l'assistenza per capire lo stato di avanzamento della richiesta e mi ha detto che vede la mia richiesta di modifica ancora in lavorazione e che faceva un sollecito. A seguito della telefonata mi è arrivata un'altra mail sta volta però con il un numero di segnalazione e la data odierna di apertura richiesta.
Secondo voi è normale questa gestione o, anche a vostra dire, è stata lasciata nel limbo la prima richiesta?
Credevo sinceramente che per una modifica cosi piccola, dopo anni che ho la carta, non ci fossero cosi tanti giorni di lavorazione.
****
Diciamo subito che il periodo... non aiuta. 😉
In secondo luogo, non so se la procedura sia stata in qualche modo rivista e migliorata di recente, ma ai tempi in cui IO ho fatto la richiesta di aumento di plafond non era previsto nessun tempo massimo di evasione della richiesta, né una risposta affermativa/negativa che fosse.
In conclusione, se le cose non sono migliorate (ne dubito😞) l'unica cosa che ti resta da fare è... tenere d'occhio giornalmente il plafond nella sezione carta di credito per verificare se la richiesta è stata o meno accolta.
in data 19/08/2024 12:35
in data 19/08/2024 12:35