Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2023 14:56
in data 29/09/2023 14:56
Buonasera, purtroppo il mio addebito diretto da c/c ing verso telepass dopo un primo pagamento riuscito è stato successivamente REVOCATO e non dal sottoscritto al costo di 2 euro. Dopo aver parlato con un operatore molto professionale son venuto a conoscenza che TELEPASS ha revocato l'addebito. Ora ho inoltrato il tutto nuovamente e risulta attivo sperando che dopo un altro pagamento non revochino nuovamente altrimenti dovrò trovare altra soluzione per pagare. Vi chiedo perchè e come si può risolvere questa cosa? La medesiva situazione ce l'ho con ENI che dopo un primo pagamento andato a buon fine, mi ha inoltrao 2 email di TENTATO addebito non riuscito e quindi un sollecito e con successiva tentativo verso ING per addebitare il costo dell'utenza. Vi ringrazio anticipatamente.
in data 01/10/2023 20:15
in data 01/10/2023 20:15
@Carblas ha scritto:
Buonasera, purtroppo il mio addebito diretto da c/c ing verso telepass dopo un primo pagamento riuscito è stato successivamente REVOCATO e non dal sottoscritto al costo di 2 euro. Dopo aver parlato con un operatore molto professionale son venuto a conoscenza che TELEPASS ha revocato l'addebito. Ora ho inoltrato il tutto nuovamente e risulta attivo sperando che dopo un altro pagamento non revochino nuovamente altrimenti dovrò trovare altra soluzione per pagare. Vi chiedo perchè e come si può risolvere questa cosa? La medesiva situazione ce l'ho con ENI che dopo un primo pagamento andato a buon fine, mi ha inoltrao 2 email di TENTATO addebito non riuscito e quindi un sollecito e con successiva tentativo verso ING per addebitare il costo dell'utenza. Vi ringrazio anticipatamente.
***
Sinceramente è la prima volta che sento di una revoca di un addebito da parte dell'azienda fornitrice
In assenza di precedenti, non saprei proprio dirti il perché se non la fornitura di un codice IBAN non aggiornato o non appropriato.
Ovviamente se la revoca avviene lato fornitore è lui che va interpellato... per forza di cose!
in data 01/10/2023 20:51
in data 01/10/2023 20:51
01/10/2023 21:51 - modificato 01/10/2023 21:52
01/10/2023 21:51 - modificato 01/10/2023 21:52
Io ho avuto la revoca di un SDD che non utilizzavo da tempo. ipotizzo dopo un periodo di inattività venga revocato?
Sono stati effettuati addebiti in questi mesi oppure non hai usato il telepass?
in data 01/10/2023 22:02
in data 01/10/2023 22:02