237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ADDEBITO DIRETTO TELEPASS e ENI

Buonasera, purtroppo il mio addebito diretto da c/c ing verso telepass dopo un primo pagamento riuscito è stato successivamente REVOCATO  e non dal sottoscritto al costo di 2 euro. Dopo aver parlato con un operatore molto professionale son venuto a conoscenza che TELEPASS ha revocato l'addebito. Ora ho inoltrato il tutto nuovamente e risulta attivo sperando che dopo un altro pagamento non revochino nuovamente altrimenti dovrò trovare altra soluzione per pagare. Vi chiedo perchè e come si può risolvere questa cosa? La medesiva situazione ce l'ho con  ENI che dopo un primo pagamento andato a buon fine, mi ha inoltrao 2 email di TENTATO addebito non riuscito e quindi un sollecito e con successiva tentativo verso ING per addebitare il costo dell'utenza. Vi ringrazio anticipatamente.

4 RISPOSTE 4

@Carblas  ha scritto:

Buonasera, purtroppo il mio addebito diretto da c/c ing verso telepass dopo un primo pagamento riuscito è stato successivamente REVOCATO  e non dal sottoscritto al costo di 2 euro. Dopo aver parlato con un operatore molto professionale son venuto a conoscenza che TELEPASS ha revocato l'addebito. Ora ho inoltrato il tutto nuovamente e risulta attivo sperando che dopo un altro pagamento non revochino nuovamente altrimenti dovrò trovare altra soluzione per pagare. Vi chiedo perchè e come si può risolvere questa cosa? La medesiva situazione ce l'ho con  ENI che dopo un primo pagamento andato a buon fine, mi ha inoltrao 2 email di TENTATO addebito non riuscito e quindi un sollecito e con successiva tentativo verso ING per addebitare il costo dell'utenza. Vi ringrazio anticipatamente.

 

***

Sinceramente è la prima volta che sento di una revoca di un addebito da parte dell'azienda fornitrice Smiley Sorpreso

In assenza di precedenti, non saprei proprio dirti il perché se non la fornitura di un codice IBAN non aggiornato o non appropriato.

Ovviamente se la revoca avviene lato fornitore è lui che va interpellato... per forza di cose!

La ringrazio per la sua risposta, ma allo stesso tempo non capisco perché i primi pagamenti vengono eseguiti ed i successivi no

Io ho avuto la revoca di un SDD che non utilizzavo da tempo. ipotizzo dopo un periodo di inattività venga revocato?
Sono stati effettuati addebiti in questi mesi oppure non hai usato il telepass?

Ti confermo il mese scorso entrambi gli addebiti diretti sono andati a buon fine. Poi ho ricevuto il messaggio di revoca da Ing (si pensa l'abbia revocato telepass) ed il sollecito di tentato addebito da parte di ENI. Speriamo questo mese tutto vada a buon fine altrimenti devo cambiare metodo di addebito.