237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP NON FUNZIONA

Come tutti i mesi, vado nel conto, prendo l'ìapp per autorizzare e rimane in loop sugli aggiornamenti. Quindi disinstallo e reinstallo. Mi chiede i codici, domande di sicurezza e poi appare una schermata con codice a 8 cifre e istruzioni per andare 'nel dispositivo dove avete attivato il codice' (il telefono stesso) e andare a generare il codice token. Peccato che questa opeazione sia impossibile da eseguire.  Io sono in ritardo con i pagamenti e deve avere accesso al mio conto. Che situazione surreale a mezzanotte a scrivere a nessuno per potere uitilizzare i propri soldi su un conto online che ha i sistemi che non funzionano e nessuno a risolvere il problema. Fantastico. La mora per il ritardo chi se l'accollla? 

 

Grazie

1 RISPOSTA 1

Spero che tu la prenda goliardicamente e non in tono offensivo, ma se pensi che la "mora" se l'accolli ING... credi ancora a Babbo Natale.

 

Sulle problematiche App & Token si è scritto più che nella letteratura romantica.

A volte è una situazione informatica, a volte del dispositivo, raramente il "combinato disposto".

Vi è, come detto, un profluvio tematico ed un post informativo: vedi semmai ti possano essere utili.

Sempre tentando di contattare ING