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in data 21/12/2021 00:13
in data 21/12/2021 00:13
Come tutti i mesi, vado nel conto, prendo l'ìapp per autorizzare e rimane in loop sugli aggiornamenti. Quindi disinstallo e reinstallo. Mi chiede i codici, domande di sicurezza e poi appare una schermata con codice a 8 cifre e istruzioni per andare 'nel dispositivo dove avete attivato il codice' (il telefono stesso) e andare a generare il codice token. Peccato che questa opeazione sia impossibile da eseguire. Io sono in ritardo con i pagamenti e deve avere accesso al mio conto. Che situazione surreale a mezzanotte a scrivere a nessuno per potere uitilizzare i propri soldi su un conto online che ha i sistemi che non funzionano e nessuno a risolvere il problema. Fantastico. La mora per il ritardo chi se l'accollla?
Grazie
in data 21/12/2021 07:49
in data 21/12/2021 07:49
Spero che tu la prenda goliardicamente e non in tono offensivo, ma se pensi che la "mora" se l'accolli ING... credi ancora a Babbo Natale.
Sulle problematiche App & Token si è scritto più che nella letteratura romantica.
A volte è una situazione informatica, a volte del dispositivo, raramente il "combinato disposto".
Vi è, come detto, un profluvio tematico ed un post informativo: vedi semmai ti possano essere utili.
Sempre tentando di contattare ING