237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Report movimenti conco corrente arancio

Buongiorno,

ho la necessità di scaricare in formato excel i movimenti mensili del conto corrente per fini contabili.

Ho notato, ahimè dopo controlli incrociati, che nel report esportato non vengono elencati tutti i movimenti, ma il sistema si blocca a 90 righe di esportazione.

E' possibile ovviare a questo problema?
Capisco che potrei filtrare per 15 giorni/ 15 giorni, ma è più utile mensilmente, altrimenti avrei millemila file....

Attendo risposte.

Grazie

Luca

 

3 RISPOSTE 3

@Atriel82 se non si può fare oltre...ti tocca fare di necessità virtù. 

Ciao @Atriel82 

la problematica è stata già sollevata (*) ma non recepita da ING che, per essere una banca oramai esclusivamente on-line, per venire incontro alle esigenze dei Clienti pare far fin troppa fatica ad uscire dall'elefantiasi burocratico-informatica che la caratterizzi. 

 

Occorre quindi far da se: potresti salvarti periodicamente i movimenti in un documento di calcolo denominato "mese di riferimento", operazione che non ritengo essere impossibile, difficile e che non ti produrrebbe <<millemila file>>...

 

(*)

/t5/Conto-corrente/Export-movimenti-limitato-a-90-elementi/m-p/24843#M11583

/t5/Conto-corrente/Lista-movimenti-include-al-massimo-90-voci/m-p/81065#M37192

/t5/Conto-corrente/download-lista-movimenti-completa/m-p/114823#M53446

Ciao @Atriel82,
comprendo la tua esigenza, ma vorrei chiarire che le attuali funzioni “scarica foglio di calcolo” e “scarica PDF”, disponibili in area riservata da web, prevedono un arco temporale limitato, in quanto la loro finalità è quella consentire al cliente di recuperare in modo alternativo la lista dei movimenti del conto corrente nei casi in cui non sia stato ancora pubblicato l’estratto conto oppure sia necessario disporre di movimenti relativi ad un arco temporale diverso da quello trimestrale.


Sarà comunque mia cura condividere il tuo messaggio con i responsabili del servizio in ottica di eventuali future implementazioni. 


Buona giornata
AnnaMaria_ING