Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2022 19:53
in data 28/09/2022 19:53
BUONGORNO A TUTTI,
CONTATTO L'ASSISTENZA ING PER CHIUSURA DI UN ALTRO CONTO. MI INVIANO IL MODULO, MA CHIEDO ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE.
LA RISPOSTA: "NON FORNIAMO ASSISTENZA PER COMPILAZIONE" MOTIVO, PERCHE' VOGLIONO EVITARE ERRORI E NON PRENDERSI NESSUNA RESPONSABILTA'.
SE SBAGLIA IL CLIENTE SONO PROBLEMI SUOI, QUESTO è QUELLO CHE MI HA FATTO CAPIRE LA PERSONA.
QUESTO è IL MODO DI TRATTARE UN CLINTE DA 15 ANNI CON LORO.
NON HO PAROLE
Risolto Andare alla soluzione.
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
Soluzione28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
Soluzionein data 29/09/2022 09:29
in data 29/09/2022 09:29