237950membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA ZERO

RISOLTO

BUONGORNO A TUTTI,

 

CONTATTO L'ASSISTENZA ING PER CHIUSURA DI UN ALTRO CONTO. MI INVIANO IL MODULO, MA CHIEDO ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE.

LA RISPOSTA: "NON FORNIAMO ASSISTENZA PER COMPILAZIONE" MOTIVO, PERCHE' VOGLIONO EVITARE ERRORI E NON PRENDERSI NESSUNA RESPONSABILTA'.

SE SBAGLIA IL CLIENTE SONO PROBLEMI SUOI, QUESTO è QUELLO CHE MI HA FATTO CAPIRE LA PERSONA.

 

QUESTO è IL MODO DI TRATTARE UN CLINTE DA 15 ANNI CON LORO.

 

NON HO PAROLE

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao @Siluro83, il conto che vuoi chiudere è un CCA? Se si, ti basta accedere alla tua area riservata da PC, andare nella sezione “estinzione” e seguire la procedura guidata. Se invece ti riferisci alla portabilità del conto da altro istituto bancario, la compilazione del modulo è standard e dovrai indicare oltre ai tuoi dati anagrafici, il nome della banca e l’IBAN, se richiedi il trasferimento delle domiciliazioni o se te ne occuperai tu, se intendi chiudere il conto o solo trasferire il saldo e se vuoi spostare gli accrediti ricorrenti (esempio bonifici, stipendio / pensione ecc). Troverai poi un altro campo da compilare che è relativa alle carte che hai con l’altra Banca. Puoi lasciare quella parte in bianco.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
Ciao @Siluro83, il conto che vuoi chiudere è un CCA? Se si, ti basta accedere alla tua area riservata da PC, andare nella sezione “estinzione” e seguire la procedura guidata. Se invece ti riferisci alla portabilità del conto da altro istituto bancario, la compilazione del modulo è standard e dovrai indicare oltre ai tuoi dati anagrafici, il nome della banca e l’IBAN, se richiedi il trasferimento delle domiciliazioni o se te ne occuperai tu, se intendi chiudere il conto o solo trasferire il saldo e se vuoi spostare gli accrediti ricorrenti (esempio bonifici, stipendio / pensione ecc). Troverai poi un altro campo da compilare che è relativa alle carte che hai con l’altra Banca. Puoi lasciare quella parte in bianco.

Ciao @Siluro83, ti ringrazio per la segnalazione sulla quale sarà mia cura richiedere ulteriori approfondimenti al responsabile del servizio. 


Quanto alla chiusura del conto corrente, puoi seguire le indicazioni di @AleGS riportate nel suo contributo.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING