Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/09/2022 19:53
in data 28/09/2022 19:53
BUONGORNO A TUTTI,
CONTATTO L'ASSISTENZA ING PER CHIUSURA DI UN ALTRO CONTO. MI INVIANO IL MODULO, MA CHIEDO ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE.
LA RISPOSTA: "NON FORNIAMO ASSISTENZA PER COMPILAZIONE" MOTIVO, PERCHE' VOGLIONO EVITARE ERRORI E NON PRENDERSI NESSUNA RESPONSABILTA'.
SE SBAGLIA IL CLIENTE SONO PROBLEMI SUOI, QUESTO è QUELLO CHE MI HA FATTO CAPIRE LA PERSONA.
QUESTO è IL MODO DI TRATTARE UN CLINTE DA 15 ANNI CON LORO.
NON HO PAROLE
Risolto Andare alla soluzione.
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
Soluzione28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
28/09/2022 21:44 - modificato 28/09/2022 21:45
Soluzionein data 29/09/2022 09:29
in data 29/09/2022 09:29