Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2023 11:02
in data 29/01/2023 11:02
in data 29/01/2023 12:18
in data 29/01/2023 12:18
Ciao @Marco1989, in questo post informativo c'è scritto:
<<<
Con la tua App ING puoi:
- Disporre i tuoi pagamenti e vedere il saldo e i movimenti dei tuoi conti. In più, hai visibilità su tutti i tuoi prodotti e con le notifiche push hai sempre sotto controllo le tue spese.
- Effettuare ricariche telefoniche scegliendo dai tuoi contatti il numero da ricaricare.
- Gestire le tue carte come preferisci, puoi modificare i limiti di utilizzo, impostare il tuo PIN e, con le notifiche attive, restare sempre aggiornato suoi tuoi movimenti.
- Autorizzare i tuoi acquisti online con le carte ING in sicurezza: a ogni pagamento su un sito abilitato ricevi una notifica sul tuo smartphone e confermi l’acquisto in un istante.
- Autorizzare le tue operazioni in modo 100% sicuro, grazie alla funzionalità Token e allo Smart Code.
- Visualizzare, scaricare e condividere le contabili dei bonifici accedendo alla sezione Conto Corrente >Movimenti e cliccando sul pdf Visualizza e Condividi in corrispondenza del bonifico eseguito.
- Sospendere la tua carta per un periodo limitato, in caso di bisogno.
- Controllare l'importo del capitale residuo e gestire liberamente e senza costi le rate del tuo Prestito Arancio.
>>>
Se non trovi nel menù "lista beneficiari", devi agire via pc
29/01/2023 13:34 - modificato 29/01/2023 13:35
29/01/2023 13:34 - modificato 29/01/2023 13:35
in data 29/01/2023 13:49
in data 29/01/2023 13:49
29/01/2023 13:54 - modificato 30/01/2023 07:35
29/01/2023 13:54 - modificato 30/01/2023 07:35
Grazie del complimento, @Marco1989, per me vale doppio non avendo né volendo operare con uno smarphone!
Ad onor del vero, di situazioni "imbarazzanti" in ING ve ne sarebbero di più gravi ma - sempre perseguendo l'oggettività - delle 5 Banche di cui sono Cliente (ING è la 5ª...), non usufrendo in nessuna di esse di accessi via "App" non posso confermare né smentire che altrove la soluzione "smart" sia quantomeno uguale, se non migliore, di quella via web/pc.
Di certo vi sono offerte veicolate solo e soltanto per i futuri "gobbi" del terzo millennio.
Ringrazio @Clint per la precisazione che io, da "astemio" in materia, avevo solo ipotizzato.
in data 29/01/2023 17:14
in data 29/01/2023 17:14
Grazie Clint per il suggerimento,
ma in App Android, (aggiornata ad oggi), nel menu "Conto Corrente Arancio" non esiste né la voce Operazioni, né la voce Lista beneficiari
in data 29/01/2023 18:12
in data 29/01/2023 18:12
15/06/2024 12:18 - modificato 15/06/2024 12:19
15/06/2024 12:18 - modificato 15/06/2024 12:19
in data 15/06/2024 16:02
in data 15/06/2024 16:02
@andrebertaz Per ora la soluzione, per coloro che hanno dei problemi (lo dico perché la questione non è per tutti), non è ancora individuata ... e se non ricordo male è "in preparazione". E se non hai ancora letto "l'ultima discussione" ecco dove puoi leggerla