Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/10/2024 11:45
in data 07/10/2024 11:45
in data 07/10/2024 23:26
in data 07/10/2024 23:26
@alessandro92 ha scritto:
Buongiorno io non riesco più ad accedere al conto perché mi trovo in Ecuador e la sim dell’Italia qui non va…mi chiede di accedere con il dispositivo registrato Token… ma il mio dispositivo è lo stesso di sempre…sono disperato perché è la mia unica fonte. Come posso fare con chi posso parlare? Aiutatemi vi prego
***
Innanzitutto andare all'estero senza uno straccio di carta di credito, non è sicuramente una buona idea... 🙄
Dopodiché è probabile che ING, per il solito discorso di sicurezza, abbia impostato la propria app per non funzionare all'estero.
Primo consiglio: disabilita il gps del telefono.
Secondo consiglio: dopo aver trovato un accesso wi-fi, imposta l'orario del tuo telefono sul fuso orario di Roma.
Ultimo consiglio prova: a metterti in contatto con il servizio clienti (nel fuso orario di apertura degli uffici di Milano) magari con una chiamata voip tramite skype, per evitare i mega costi di una chiamata internazionale.
In bocca al leone arancione!
in data 08/10/2024 00:06
in data 08/10/2024 00:06