240937membri
154040post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso al conto

Buongiorno io non riesco più ad accedere al conto perché mi trovo in Ecuador e la sim dell’Italia qui non va…mi chiede di accedere con il dispositivo registrato Token… ma il mio dispositivo è lo stesso di sempre…sono disperato perché è la mia unica fonte. Come posso fare con chi posso parlare? Aiutatemi vi prego
2 RISPOSTE 2

@alessandro92  ha scritto:
Buongiorno io non riesco più ad accedere al conto perché mi trovo in Ecuador e la sim dell’Italia qui non va…mi chiede di accedere con il dispositivo registrato Token… ma il mio dispositivo è lo stesso di sempre…sono disperato perché è la mia unica fonte. Come posso fare con chi posso parlare? Aiutatemi vi prego

***

 

Innanzitutto andare all'estero senza uno straccio di carta di credito, non è sicuramente una buona idea... 🙄

Dopodiché è probabile che ING, per il solito discorso di sicurezza, abbia impostato la propria app per non funzionare all'estero.

Primo consiglio: disabilita il gps del telefono.

Secondo consiglio: dopo aver trovato un accesso wi-fi, imposta l'orario del tuo telefono sul fuso orario di Roma.

Ultimo consiglio prova: a metterti in contatto con il servizio clienti (nel fuso orario di apertura degli uffici di Milano) magari con una chiamata voip tramite skype, per evitare i mega costi di una chiamata internazionale.

In bocca al leone arancione!

Salve beh il conto ha sempre funzionato in queste due settimane