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in data 10/11/2022 09:41 - data ultima modifica 10/11/2022 11:28 autore AnnaMaria_ING
in data 10/11/2022 09:41 - data ultima modifica 10/11/2022 11:28 autore AnnaMaria_ING
NOn riesco ad accedere da "ING.IT" al mio Conto Corrente solo da TABLET iPad (da alcuni anni) e non capisco perchè.
All'inserimento della prima o al massimo seconda cifra del PIN personale si blocca il sistema e non mi è possibile fare nulla se non uscire dall'applicazione.
Qualcuno ha riscontrato la stessa problematica o è riuscito a risolvere questo problema ?
se si, mi date indicazioni su come risolvere ?
grazie
in data 10/11/2022 10:11
in data 10/11/2022 10:11
Ciao @Bici21_1954,
ove non provveda prima lo Staff del Forum, sito visibile a TUTTA la Rete, ti consiglio di rimuovere i tuoi dati sensibili modificando il post (menù "a pallini").
Relativamente alla tua problematica, che si trascina da anni (anni!), potrebbe dipendere tutto dal dispositivo.
in data 10/11/2022 12:58
in data 10/11/2022 12:58
Ciao @Bici21_1954,
ho modificato il tuo post, rimuovendo per motivi di sicurezza i tuoi riferimenti personali.
Ricordo che Community Arancio è lo spazio dove i clienti ING possono confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Non è invece un canale di supporto diretto.
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Buona giornata,
AnnaMaria_ING