238173membri
149659post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso negato al conto corrente

Buongiorno, da alcuni mesi ormai ho questo problema: riesco ad accedere correttamente al mio account, e visualizzo la pagina iniziale con i dati di riepilogo di tutti i prodotti (conto corrente arancio, conto arancio, carte di debito/credito, ecc). Il problema si presenta quando voglio accedere al dettaglio di uno qualsiasi di questi prodotti (ad esempio, quando faccio click sul conto corrente arancio); a questo punto, il sito visualizza una finestra di errore con il testo seguente: "Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Tutto funziona correttamente dall'app sul telefono, invece.
Purtroppo alcune operazioni non sono possibili dall'app del telefono, e nonostante abbia già segnalato il problema via mail e al call center più volte, nessuno è stato in grado di aiutarmi.
Se il problema persiste, sarò costretto a chiudere il conto, nonostante per tutto il resto mi trovi bene.
Spero che il supporto clienti riesca ad aiutarmi almeno qui...
Grazie

2 RISPOSTE 2

Forse (ove non già provato) quello che appare come un "bug ad personam" potrebbe risolversi con un cambio b...rowser... e poi con un cambio b..anca...

 

Di certo l'aiuto/supporto che potrai trovare su questo forum da parte dei Mod. sarà limitato ad una segnalazione al competente ufficio.

@darkglobe  A distanza di tempo, sto avendo lo stesso problema. Sul mio vecchio mac ho risolto installando un browser più recente, per la precisione google chrome, ho provato altri browser ma inutilmente.

Mentre sull’ipad da qualche tempo ho lo stesso problema, ho provato ad installare tutti gli altri browser ma non funzionano. Ho lo stesso problema anche con altre banche, quindi nn riguarda solo Ing, temo che dovrò abbandonare il mio vecchio e caro ipad, che funziona ancora benissimo.

Alla faccia della obsolescenza dei dispositivi elettronici.... tante belle parole ma nulla nei fatti da queste multinazionali che pensano solo ai profitti...