Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/08/2020 13:16
in data 11/08/2020 13:16
Gentile Staff ING,
Sono abbastanza stupito perchè ho appena ricevuto tre diversi addebiti di importi diversi dal mio conto corrente Arancio, che non ho autorizzato.
Questi i dettagli di una delle transazioni:
Descrizione: Addebito SDD CORE Scad. 11/08/2020 Imp. 125 Creditor id. LU96ZZZ0000000000000000058 PayPal (Europe) S.a.r.l. et Cie., S.C.A. Id Mandato 5UP2224YXKP98
Ho prova di tutte le transazioni avvenute,
1) Come posso bloccarle?
2) Come posso chiedere un rimborso?
Grazie sin da ora!
Cordialmente,
Damiano
Risolto Andare alla soluzione.
in data 11/08/2020 16:06
in data 11/08/2020 16:06
SoluzioneBuongiorno @damianomen , sembrerebbe che tu abbia collegato il tuo conto pay pall ad c/c arancio attraverso un sepa sdd.
Se così non fosse vai in area riiservata - addebiti diretti - elenco addebiti diversi. li dovresti trovare le opzioni di rimborso (entro un certo numero di giorni) e di revoca della domicilazione (a volte la domiciliazione può non essere revocabile di li; in tal caso contatta il servizio clienti e richiedi la revoca).
Facci sapere (se lo ritieni) come va a finire
in data 11/08/2020 16:06
in data 11/08/2020 16:06
SoluzioneBuongiorno @damianomen , sembrerebbe che tu abbia collegato il tuo conto pay pall ad c/c arancio attraverso un sepa sdd.
Se così non fosse vai in area riiservata - addebiti diretti - elenco addebiti diversi. li dovresti trovare le opzioni di rimborso (entro un certo numero di giorni) e di revoca della domicilazione (a volte la domiciliazione può non essere revocabile di li; in tal caso contatta il servizio clienti e richiedi la revoca).
Facci sapere (se lo ritieni) come va a finire
in data 29/09/2020 13:10
in data 29/09/2020 13:10
in data 29/09/2020 14:02
in data 29/09/2020 14:02
@MoiFabio ha scritto:
Salve, ho avuto lo stesso problema. Non capisco se devo risolvere dall app di ing o da paypall. Aiutatemi!
Su paypal (hai solo te le credenziali di accesso a paypal, giusto?) guardi se non hai attivi addebiti diretti agganciati al CCA, se non ne hai, apri una segnalazione a Paypal.
Dall'area riservata di CCA, operi come sopra detto da @MIRKOSARA per annullare e rimborsare l'addebito.
Saluti
in data 20/05/2022 19:09
in data 20/05/2022 19:09