237338membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebiti su conto non autorizzato

RISOLTO

Gentile Staff ING,


Sono abbastanza stupito perchè ho appena ricevuto tre diversi addebiti di importi diversi dal mio conto corrente Arancio, che non ho autorizzato.

Questi i dettagli di una delle transazioni:
Descrizione: Addebito SDD CORE Scad. 11/08/2020 Imp. 125 Creditor id. LU96ZZZ0000000000000000058 PayPal (Europe) S.a.r.l. et Cie., S.C.A. Id Mandato 5UP2224YXKP98

Ho prova di tutte le transazioni avvenute, 
1) Come posso bloccarle?
2) Come posso chiedere un rimborso?

Grazie sin da ora!
Cordialmente,

 

Damiano

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @damianomen , sembrerebbe che tu abbia collegato il tuo conto pay pall ad c/c arancio attraverso un sepa sdd.

Se così non fosse vai in area riiservata - addebiti diretti  - elenco addebiti diversi. li dovresti trovare le opzioni di rimborso (entro un certo numero di giorni) e di revoca della domicilazione (a volte la domiciliazione può non essere revocabile di li; in tal caso contatta il servizio clienti e richiedi la revoca).

Facci sapere (se lo ritieni) come va a finire

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione

Buongiorno @damianomen , sembrerebbe che tu abbia collegato il tuo conto pay pall ad c/c arancio attraverso un sepa sdd.

Se così non fosse vai in area riiservata - addebiti diretti  - elenco addebiti diversi. li dovresti trovare le opzioni di rimborso (entro un certo numero di giorni) e di revoca della domicilazione (a volte la domiciliazione può non essere revocabile di li; in tal caso contatta il servizio clienti e richiedi la revoca).

Facci sapere (se lo ritieni) come va a finire

Salve, ho avuto lo stesso problema. Non capisco se devo risolvere dall app di ing o da paypall. Aiutatemi!

@MoiFabio  ha scritto:
Salve, ho avuto lo stesso problema. Non capisco se devo risolvere dall app di ing o da paypall. Aiutatemi!

 

Su paypal (hai solo te le credenziali di accesso a paypal, giusto?) guardi se non hai attivi addebiti diretti agganciati al CCA, se non ne hai, apri una segnalazione a Paypal.

Dall'area riservata di  CCA, operi come sopra detto da @MIRKOSARA per annullare e rimborsare l'addebito.

 

Saluti

Come sei riuscito a risolvere anche io ho avuto il tuo stesso problema sempre da PayPal mi hanno tolto tutti i soldi ho solo 48 centesimi