Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 21/03/2023 19:23
in data 21/03/2023 19:23
Come aprire conto corrente con vincolo di amnistrazione
in data 21/03/2023 19:28
in data 21/03/2023 19:28
Non è previsto.
Data la particolare situazione, ti consiglio una realtà fisica e di prossimità
in data 21/03/2023 19:54
in data 21/03/2023 19:54
Salve, in base alla mia esperienza, approvo il consiglio di aprire il conto presso una banca fisica.Dovrai produrre diversa documentazione e il tutto non sarà comunque semplicissimo, pur potendo dialogare personalmente con gli impiegati. Impensabile con un conto on line. Un saluto.
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
2 settimane fa
- ultima modifica
2 settimane fa
autore
AnnaMaria_ING
Lo si può aprire (io ce l'ho) con altra banca.
2 settimane fa
2 settimane fa