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in data 13/05/2023 18:18
in data 13/05/2023 18:18
Ho iniziato la procedura per l'ìapertura del conto corrente in data 4 maggio.
Tutto è andato bene fino all'invio dei file jpg contenenti la mia Carta d'Identità Elettronica (CIE) e la Tessera Sanitaria. La prima volta ho scelto di inviarli mediante webcam. Attendevo l'IBAN per effettuare il bonifico da almeno 1 € quando invece ho ricevuto la richiesta di immettere di nuovo i miei documenti. Questa volta ho inviato 2 file jpg contenenti esclusivamente il lato fronte e quello retro della mia CIE. Niente da fare nemmeno questa volta. Ho allora inviato 2 file jpg contenenti il lato fronte ed il lato retro della mia CIE inseriti in un foglio bianco formato A4. Ninete da fare ancora una volta. Ho chiamato allora il vostro call center, era il 9 maggio, ed una gentile operatrice mi ha consigliato di inviare i file jpg con i documenti, che dal mio computer si leggono benissimo, all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it. Cosa che ho fatto il 9.05.2023 alle ore 12.37. Mi era stato anche anticipata la chiamata di un consulente per risolvere il problema. Ad oggi 13.05.2023 non si è fatto vivo nessuno, ho inviato di nuovo 2 file jpg, peraltro già rifiutati, e, per caso, la vostra promozione scade oggi.
Grazie della gentile risposta
in data 13/05/2023 18:28
in data 13/05/2023 18:28
@Picche48 noi qui siamo clienti come te . Possiamo consigliare , suggerire ma non risolvere. Lunedì al rientro lavorativo dei moderatori ING forse verrà segnalato la tua situazione ai loro colleghi per un intervento .
in data 13/05/2023 18:35
in data 13/05/2023 18:35
Grazie della risposta.
Ho scritto qui perché spero di coinvolgere i moderatori in quanto dal Call Centre non sanno dirmi altro che di provare a rimandare gli stessi file
in data 15/05/2023 13:36
in data 15/05/2023 13:36
Buongiorno.
C'è qualche moderatore on line che possa risolvere il mio caso?
Grazie
in data 15/05/2023 14:29
in data 15/05/2023 14:29
Ciao @Picche48,
intervengo ricordando che Community Arancio non è un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti e noi moderatori non abbiamo la possibilità di effettuare verifiche sulle posizioni dei clienti.
In considerazione di quanto da te segnalato, ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi dell'area competente per le opportune verifiche.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 15/05/2023 16:17
in data 15/05/2023 16:17
Grazie della risposta e della collaborazione che spero vada a buon fine.
Purtroppo il vostro servizio di Assistenza Clienti è riuscito solo a darmi l'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it cui spedire i miei documenti. Da questo indirizzo però ho ricevuto solo risposte precompilate con l'assicurazione che avrebbero provveduto a risolvere il problema. Cosa di cui sono ancora in attesa dal 4 maggio
Saluti cordiali
Picche48