238124membri
149521post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura contocorrente arancio

Ho iniziato la procedura per l'ìapertura del conto corrente in data 4 maggio.

Tutto è andato bene fino all'invio dei file jpg contenenti la mia Carta d'Identità Elettronica (CIE) e la Tessera Sanitaria. La prima volta ho scelto di inviarli mediante webcam. Attendevo l'IBAN per effettuare il bonifico da almeno 1 € quando invece ho ricevuto la richiesta di immettere di nuovo i miei documenti. Questa volta ho inviato 2 file jpg contenenti esclusivamente il lato fronte e quello retro della mia CIE. Niente da fare nemmeno questa volta. Ho allora inviato 2 file jpg contenenti il lato fronte ed il lato retro della mia CIE inseriti in un foglio bianco formato A4. Ninete da fare ancora una volta. Ho chiamato allora il vostro call center, era il 9 maggio, ed una gentile operatrice mi ha consigliato di inviare i file jpg con i documenti, che dal mio computer si leggono benissimo, all'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it. Cosa che ho fatto il 9.05.2023 alle ore 12.37. Mi era stato anche anticipata la chiamata di un consulente per risolvere il problema. Ad oggi 13.05.2023 non si è fatto vivo nessuno, ho inviato di nuovo 2 file jpg, peraltro già rifiutati, e, per caso, la vostra promozione scade oggi.

Grazie della gentile risposta

5 RISPOSTE 5

@Picche48 noi qui siamo clienti come te . Possiamo consigliare , suggerire ma non risolvere. Lunedì al rientro lavorativo dei moderatori ING forse verrà segnalato la tua situazione ai loro colleghi per un intervento .

Grazie della risposta.

Ho scritto qui perché spero di coinvolgere i moderatori in quanto dal Call Centre non sanno dirmi altro che di provare a rimandare gli stessi file

Buongiorno.

C'è qualche moderatore on line che possa risolvere il mio caso?

Grazie

Ciao @Picche48,

intervengo ricordando che Community Arancio non è un canale di assistenza alternativo al Servizio Clienti e noi moderatori non abbiamo la possibilità di effettuare verifiche sulle posizioni dei clienti. 

In considerazione di quanto da te segnalato, ho inoltrato il tuo messaggio ai colleghi dell'area competente per le opportune verifiche.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Grazie della risposta e della collaborazione che spero vada a buon fine.

Purtroppo il vostro servizio di Assistenza Clienti è riuscito solo a darmi l'indirizzo inviodocumenti.ing@legalmail.it cui spedire i miei documenti. Da questo indirizzo però ho ricevuto solo risposte precompilate con l'assicurazione che avrebbero provveduto a risolvere il problema. Cosa di cui sono ancora in attesa dal 4 maggio

Saluti cordiali

Picche48