238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING iPhone - abilitazione Face ID per autorizzazione operazioni

Ciao a tutti,

vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ho riunito in questa conversazione.

Vi confermo che sono attualmente in corso i necessari approfondimenti per risolvere e consentirvi l’attivazione della funzionalità biometrica (impronta digitale o face Id) da App.

Sarà mia cura fornirvi aggiornamenti quanto prima. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Anche io tra gli sfortunati a cui non funziona più la comodissima autorizzazione con FACE ID.

 

A me è successo a valle del cambio telefono, sul vecchio funzionava, sul nuovo non più... aspettiamo si risolva...

Salve a tutti, per errore ho cancellato l'app di ING (volevo cancellare l'app di WindTre e il colore arancione mi ha tratto in inganno).

 

Reinstallo ed entro nell'app, fin qui tutto ok. Abilito l'impronta digitale per accedere all'app, per fare il login insomma, e anche qui tutto ok.

Non riesco a impostare l'impronta digitale per autorizzare le operazioni però! Quando abilito la funzione e mi chiede il codice, lo inserisco, ma quando do la conferma, gira la rotellina, segno che sta elaborando qualcosa, per 1-2 secondi, ma poi rimane su quella schermata, non salva il cambiamento. Posso solo uscire tramite il tasto chiudi e il pallino dell'impostazione ritorna sulla posizione off.

Che succede?

Ciao @TitoMax82, ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione.

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno a tutti. Sul mio Redmi Note 12 ho attivato l'impronta per accedere all'area provata, ma non riesco ad attivare l'impronta per autorizzare le operazioni. Spunto l'opzione, inserisco il codice come richiesto, ma non succede niente, come se non riconoscesse il codice operativo (ho verificato, è esatto). Suggerimenti? Grazie

Ciao @Marco

sposto il tuo messaggio in questa conversazione dove già se ne parla. 

Come indicato nel mio intervento, sono attualmente in corso i necessari approfondimenti per risolvere e consentirvi l’attivazione della funzionalità biometrica (impronta digitale o face Id) da App.

 

Buono pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, ho abilitato il fingerprint per l'accesso all'app che causa problemi di funzionamento ho dovuto disinstallare e poi reinstallare,ma non mi fa abilitare il fingerprint per autorizzare le operazioni, quando vado ad abilitarlo mi fa inserire lo smart code, faccio conferma ma poi rimane sempre li e non lo abilita,quindi chiudo e non me lo abilita.

Come mai? prima di disinstallare l'app mi funzionava, adesso non più. Come mai?

Buongiorno,

Dopo aver digitato lo Smart code per attivare il fingerprint per autorizzare le operazioni ed aver premuto il tasto conferma la app rimane sulla stessa schermata, non procede.

Cosa fare?

Grazie mille
Ciao, ho il tuo stesso problema. Sono riuscita senza problemi ad attivare l'accesso all'app tramite autenticazione biometrica.
Per autorizzare le operazioni, invece, come dici tu si apre la schermata per l'inserimento dello smart code, che è corretto senza ombra di dubbio, ma cliccando sul tasto "continua" rimane bloccato sulla schermata di inserimento e non procede.

Oppo A98 5G nuovo di zecca, nessun problema sul precedente Oppo A94 che però si è rotto....
Ciao,
Unendo i puntini anche con la risposta vaga dell'assistenza di stamane che mi detto di provare a reinstallare l'app pare che sia stato fatto un aggiornamento che abbia disattivato il fingerprint per approvare operazioni.
Per ora bisogna accontentarsi dello Smart code.