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in data 09/08/2023 11:47
in data 09/08/2023 11:47
Ciao a tutti,
vi ringrazio per le vostre segnalazioni che ho riunito in questa conversazione.
Vi confermo che sono attualmente in corso i necessari approfondimenti per risolvere e consentirvi l’attivazione della funzionalità biometrica (impronta digitale o face Id) da App.
Sarà mia cura fornirvi aggiornamenti quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
10/08/2023 10:46 - modificato 10/08/2023 10:47
10/08/2023 10:46 - modificato 10/08/2023 10:47
Anche io tra gli sfortunati a cui non funziona più la comodissima autorizzazione con FACE ID.
A me è successo a valle del cambio telefono, sul vecchio funzionava, sul nuovo non più... aspettiamo si risolva...
in data 10/08/2023 16:26
in data 10/08/2023 16:26
Salve a tutti, per errore ho cancellato l'app di ING (volevo cancellare l'app di WindTre e il colore arancione mi ha tratto in inganno).
Reinstallo ed entro nell'app, fin qui tutto ok. Abilito l'impronta digitale per accedere all'app, per fare il login insomma, e anche qui tutto ok.
Non riesco a impostare l'impronta digitale per autorizzare le operazioni però! Quando abilito la funzione e mi chiede il codice, lo inserisco, ma quando do la conferma, gira la rotellina, segno che sta elaborando qualcosa, per 1-2 secondi, ma poi rimane su quella schermata, non salva il cambiamento. Posso solo uscire tramite il tasto chiudi e il pallino dell'impostazione ritorna sulla posizione off.
Che succede?
in data 10/08/2023 16:47
in data 10/08/2023 16:47
in data 11/08/2023 14:41
in data 11/08/2023 14:41
in data 11/08/2023 15:12
in data 11/08/2023 15:12
Ciao @Marco,
sposto il tuo messaggio in questa conversazione dove già se ne parla.
Come indicato nel mio intervento, sono attualmente in corso i necessari approfondimenti per risolvere e consentirvi l’attivazione della funzionalità biometrica (impronta digitale o face Id) da App.
Buono pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 12/08/2023 14:20
in data 12/08/2023 14:20
Buongiorno, ho abilitato il fingerprint per l'accesso all'app che causa problemi di funzionamento ho dovuto disinstallare e poi reinstallare,ma non mi fa abilitare il fingerprint per autorizzare le operazioni, quando vado ad abilitarlo mi fa inserire lo smart code, faccio conferma ma poi rimane sempre li e non lo abilita,quindi chiudo e non me lo abilita.
Come mai? prima di disinstallare l'app mi funzionava, adesso non più. Come mai?
in data 13/08/2023 13:57
in data 13/08/2023 13:57
in data 14/08/2023 09:56
in data 14/08/2023 09:56
in data 14/08/2023 15:13
in data 14/08/2023 15:13