237950membri
149290post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING non fuonziona

Buongiorno a tutti. Non riesco ad accedere al mio conto ING perché l'app non va. Quando la apro, mi appare il messaggio che la devo aggiornare e poi quando procedo mi viene fuori la scritta di errore. Senza poter accedere all'app non posso fare niente. Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma mi dicono che c'è un'attesa troppo lunga e di contattarli tramite chat sull'app, ma se l'app non va, è un po' dura poterlo fare! Qualcun'altro ha riscontrato dei problemi? Cosa posso fare? 

5 RISPOSTE 5

@Raffaella4 il problema è certamente del tuo telefonino che, per ragioni da capire, non permette l'aggiornamento dell'app all'ultima versione.

Che tipo di errore ti compare quando cerchi di effettuare l'aggiornamento?

Inviterei @finder a partecipare alla discussione non appena Raffaella preciserà meglio la tipologia di errore che riscontra

Mi dice semplicemente: si è verificato un problema. Riprova

 

Ho provato a disinstallare l'app e a rinstallarla. Da sempre errore. Mi dice: impossibile installare ING italia. Ho provato ad installare un'altra app ING e la scarica senza problemi. Poi non è quella italiana e non va, ma direi che il problema non è di google play. 

Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con la versione di android o Ios @Raffaella4 . Sta usando uno smartphone un po' datato?

Chiediamo comunque il parere del guru @finder , specializzato in problemi informatici Smiley Molto-felice

Ho risolto. Ho pulito la  cache di Google Play e sono riuscita ad aggiornare l'app. Grazie comunque dell'aiuto.