Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2024 12:14
in data 18/03/2024 12:14
Buongiorno a tutti. Non riesco ad accedere al mio conto ING perché l'app non va. Quando la apro, mi appare il messaggio che la devo aggiornare e poi quando procedo mi viene fuori la scritta di errore. Senza poter accedere all'app non posso fare niente. Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma mi dicono che c'è un'attesa troppo lunga e di contattarli tramite chat sull'app, ma se l'app non va, è un po' dura poterlo fare! Qualcun'altro ha riscontrato dei problemi? Cosa posso fare?
in data 18/03/2024 12:43
in data 18/03/2024 12:43
@Raffaella4 il problema è certamente del tuo telefonino che, per ragioni da capire, non permette l'aggiornamento dell'app all'ultima versione.
Che tipo di errore ti compare quando cerchi di effettuare l'aggiornamento?
Inviterei @finder a partecipare alla discussione non appena Raffaella preciserà meglio la tipologia di errore che riscontra
in data 18/03/2024 12:47
in data 18/03/2024 12:47
Mi dice semplicemente: si è verificato un problema. Riprova
in data 18/03/2024 13:10
in data 18/03/2024 13:10
Ho provato a disinstallare l'app e a rinstallarla. Da sempre errore. Mi dice: impossibile installare ING italia. Ho provato ad installare un'altra app ING e la scarica senza problemi. Poi non è quella italiana e non va, ma direi che il problema non è di google play.
in data 18/03/2024 13:33
in data 18/03/2024 13:33
Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con la versione di android o Ios @Raffaella4 . Sta usando uno smartphone un po' datato?
Chiediamo comunque il parere del guru @finder , specializzato in problemi informatici
in data 18/03/2024 15:45
in data 18/03/2024 15:45
Ho risolto. Ho pulito la cache di Google Play e sono riuscita ad aggiornare l'app. Grazie comunque dell'aiuto.