Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2024 12:14
in data 18/03/2024 12:14
Buongiorno a tutti. Non riesco ad accedere al mio conto ING perché l'app non va. Quando la apro, mi appare il messaggio che la devo aggiornare e poi quando procedo mi viene fuori la scritta di errore. Senza poter accedere all'app non posso fare niente. Ho provato a telefonare al servizio clienti, ma mi dicono che c'è un'attesa troppo lunga e di contattarli tramite chat sull'app, ma se l'app non va, è un po' dura poterlo fare! Qualcun'altro ha riscontrato dei problemi? Cosa posso fare?
in data 18/03/2024 12:43
in data 18/03/2024 12:43
@Raffaella4 il problema è certamente del tuo telefonino che, per ragioni da capire, non permette l'aggiornamento dell'app all'ultima versione.
Che tipo di errore ti compare quando cerchi di effettuare l'aggiornamento?
Inviterei @finder a partecipare alla discussione non appena Raffaella preciserà meglio la tipologia di errore che riscontra
in data 18/03/2024 12:47
in data 18/03/2024 12:47
Mi dice semplicemente: si è verificato un problema. Riprova
in data 18/03/2024 13:10
in data 18/03/2024 13:10
Ho provato a disinstallare l'app e a rinstallarla. Da sempre errore. Mi dice: impossibile installare ING italia. Ho provato ad installare un'altra app ING e la scarica senza problemi. Poi non è quella italiana e non va, ma direi che il problema non è di google play.
in data 18/03/2024 13:33
in data 18/03/2024 13:33
Potrebbe trattarsi di un problema di compatibilità con la versione di android o Ios @Raffaella4 . Sta usando uno smartphone un po' datato?
Chiediamo comunque il parere del guru @finder , specializzato in problemi informatici
in data 18/03/2024 15:45
in data 18/03/2024 15:45
Ho risolto. Ho pulito la cache di Google Play e sono riuscita ad aggiornare l'app. Grazie comunque dell'aiuto.