237797membri
149031post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App malfunzionante

Con l'aggiornamento di ieri l'altro, l'app si apre con ritardo e non riconosce il fingerorint informandomi fi aver raggiunto il numero massimo di tentativi e chiedendonil codice "solo una volta", ma al seguente accesso il fatto si ripete. In tutte le altre app il fingerprint funziona regolarmente
3 RISPOSTE 3

Ciao @nino,

di problematiche con l'App (anche dopo l'aggiornamento) è lastricata la Community...

Posso consigliarti di ricercare i precedenti, leggerti il post informativo (con SOS App) od attendere... @finder 

@nino  ha scritto:
Con l'aggiornamento di ieri l'altro, l'app si apre con ritardo e non riconosce il fingerorint informandomi fi aver raggiunto il numero massimo di tentativi e chiedendonil codice "solo una volta", ma al seguente accesso il fatto si ripete. In tutte le altre app il fingerprint funziona regolarmente

---

 

Non ero al corrente di un aggiornamento recente dell'app, ma se ti ha creato problemi potresti provare a disistallarlo oppure ad eliminare la memoria cache!

Specifico che I miei suggerimenti valgono per APP su sistema Android: visto che non hai specificato che tipo di smartphone utilizzi.

il Sistema fingerprint e gli altri sistemi di accesso ed autenticazione sono gestiti dal sistema operativo sui quali si appoggiano le varie APP presenti sul telefono.

Ho inserito un post oggi proprio sul tema "fingerprint" perché specifico delll'ultimo aggiornamento v4.2.2. Sono in attesa di riscontro da parte degli sviluppatori.