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in data 24/03/2022 09:39
in data 24/03/2022 09:39
Buon giorno
sono tre settimane che cerco di risolvere il problema del IDENTIFICAZIONE CON UNA CHIAMATA
perche sono al esterop e non posso presentarmi in filiale, oltre a questo non possiedo un conto a mio nome per fare bonifico di verifica
ho chiamato e parlato in chat con delle persone e nessun aiuto mi è stato fornito
ad una certa chat è stata chiusa con disrispetto
ho solo fatto moltissime domande perche sono preoccupata, Sono in Kenya e devo rischiare di rimanere con conto bloccato??
in data 24/03/2022 09:47
in data 24/03/2022 09:47
Nuovameente ciao @bogdanovych,
ti ho già indicato un post della Community Manager.
A margine, se la tua permanenza in Kenya non fosse per un safari ma condita di residenza, sappi che ciò contrasterebbe con il perdurare ad avere Rapporti con ING Milan Branch (Italia)
in data 24/03/2022 09:52
in data 24/03/2022 09:52
Non è per un safari. Ma non è nemmeno per una residenza, io sono residente in Italia come indicato ma sono in missione fino a giugno. Questo è una coincidenza sfortunata di eventi che non posso controllare. Secondo lei come posso risolvere questa cosa? Sono preoccupata. Nel caso io non riesco a identificarmi cosa succederebbe? Tutte le altre banche di miei colleghi non fanno questi problemi. Sono davvero preoccupata.
in data 24/03/2022 09:57
in data 24/03/2022 09:57
Tutte le altre Banche sono differenti e, probabilmente, "fisiche".
Chiarita la tua posizione in Africa, c'è poco da tentare di forzare il Sistema.
Potresti provare ad inviare ad ING una copia fronte retro e firmata del tuo documento d'identità
Oppure... aprire un Corrente altrove (ma in Italia), giusto per effettuare il fatidico bonifico. Magari ti ci trovi bene... e ci resti...
La chiusura del CCA è dietro l'angolo, valuta.
in data 24/03/2022 12:16
in data 24/03/2022 12:16
Ciao @bogdanovych,
ho letto i tuoi messaggi e mi dispiace che i contatti con il Servizio Clienti in merito alle difficoltà di effettuare la videochiamata sia apparsi inadeguati. Pur comprendendo il tuo stato d'animo, ricordo nel rispetto delle regole di questo spazio di non postare più messaggi relativi allo stesso argomento.
Quanto alla tua segnalazione, ho inoltrato una verifica ai colleghi, che ti forniranno un riscontro quanto prima.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 24/03/2022 17:34
in data 24/03/2022 17:34
Anche dall'Italia comunque identificarsi con questa benedetta videochiamata è un casino! Io sono 3 volte che ci provo senza concludere niente! L'operatrice non riesce a fotografare la carta d'identità (sostenendo che il mio cellulare non va bene) e riaggancia! Se riuscirò ad andare in filiale bene altrimenti faccio prima a cambiare conto...