239963membri
152699post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attestazione della titolarità del conto corrente

RISOLTO

@Aissa67-,

scorri in questo stesso blocco tematico i commenti contraddistinti dal rettangolo verde "RISOLTO" e perverrai, in autonomia, all'ottenimento di quanto necessiti.

 

Oppure... accedi da Web alla tua Area Riservata nella sezione Conto Corrente/Conto Arancio > Informazioni conto > Coordinate conto e clicca su Stampa

buongiorno

 

ho seguito anche io questa procedura ma viene visualizzata solo una pagina bianca. Ho effettuato l'accesso tramite Chrome ed Edge e ho provato a modificare le autorizzazioni di sicurezza ma non riesco a visualizzare nulla.

c'è altro che posso fare per riuscire a scaricare questa autorizzazione?

Buongiorno come posso ricevere Attestazione della titolarità del conto corrente Grazie

@2015c hai letto che cosa sta scritto nei numerosi post precedenti al tuo ? si ? bene. Se lo hai fatto fai come si suggerisce.

Se non l'hai fatto allora ...leggi !

@2015c, credo sia stato già detto. Comunque, repetita iuvant...

Home -> Conto corrente -> Condividi coordinate e in fondo alla scherma trovi il pulsante per scaricare il documento.

Aiutami per favore a fare Attestazione della titolarità del conto corrente

@2015c  Posso dirti che è indispensabile entrare nel proprio link DA COMPUTER, e non con app.

E le giuste indicazioni di @Ging  permettono di prendersi la pagina "firmata" che indica l'IBAN in proprio possesso.

Quindi dopo il login su PC, dopo essere entrati in Conto Corente Arancio, si vede la pagina principale con in alto "Condividi coordinate". Premendo questo tasto si entra nella pagina in cui, al fondo, c'è "Documento di itestazione" e sulla destra c'è il tasto "scarica".

@Pierbanca io credo il problema sia un altro.