238049membri
149402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione conto corrente

Ho consigliato a mia nipote di aprire il conto corrente arancio. Me ne sono già pentito. È sorto un problema per il bonifico di identificazione e nessuno è in grado di risolvere il problema. Ma non esiste un numero di telefono col quale poter parlare con un operatore, sono solo voci registrate che ripetono le solite inutili informazioni. A questo punto chiedo: come si deve fare per chiedere di cancellare la richiesta di attivazione in corso, così da poterne fare una nuova e identificarsi non più con un bonifico ma con una videochiamata? Grazie in anticipo.
15 RISPOSTE 15

@Alias chiama qui 02 99967921 , numero per nuovi clienti

Grazie. Già fatto, ma assolutamente inutile. Purtroppo devo constatare che l'assistenza clienti di ing è peggiorata tantissimo. Devi solo sperare che non sorgano mai problemi, altrimenti sono tuoi, rimangono tuoi e nessuno fa nulla. Io sto pensando a questo punto di svuotare anche il mio conto e poi procedere alla richiesta di chiusura del mio conto. Non vorrei mai che capiti qualche "incidente" anche a me e che debba inserire poi fantomatici e inesistenti "operatori al servizio del cliente" che non sono in grado di poter (sapere?) fare nulla. Peccato.

Ciao @Alias,

ho letto il tuo messaggio e mi spiace che l’assistenza ricevuta in occasione dell’apertura del Conto Corrente Arancio di tua nipote non sia stata risolutiva. In considerazione di quanto da te segnalato, ti invito a scrivermi in privato maggiori dettagli in modo da richiedere ai colleghi una verifica. 

 

Grazie,

AnnaMaria_ING

Buongiorno. Grazie. Scusa, ma non sono pratico delle chat, per scriverti in privato come devo fare?

@Alias  ha scritto:
Buongiorno. Grazie. Scusa, ma non sono pratico delle chat, per scriverti in privato come devo fare?

 

***

Simbolo della busta in altro a destra... chissà e semmai quando si potra interloquire in pvt anche tra noi clienti. Smiley Sorpreso

Grazie per l'aiuto, ma o sono imbranato io (la qual cosa non è da escludere a priori) o il sistema non funziona. Mi sono "identificato" e sono andato nella sezione "messaggi privati". Il fatto è che la casella "destinatario" rimane grigia e non utilizzabile. Se il problema non è dovuto alla mia imbranaggine mi sá che è un ulteriore conferma che il sistema di assistenza ing ha molte pecche. Pronto a essere smentito da chi potrà essermi d'aiuto.

Ciao @Alias,

ti ho mandato un messaggio privato.

 

In aggiunta a quanto indicato da @finder per inviare un messaggio privato all’interno di Community Arancio, occorre cliccare sulla bustina a fianco al tuo avatar, visibile in alto a destra della Home Page di questa community.

Colgo l'occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non una chat, disponibile invece nella propria Area Riservata.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

 

Grazie Annamaria.

ho provato a risponderti in privato, ma il sistema blocca l'invio della risposta perché rileva un non meglio identificato CODICE HTML. Lo stesso sistema però dice di averlo comunque cancellato, ma non consente mai l'invio del messaggio. La cosa è veramente sconfortante. Io avrò sicuramente dei limiti informatici però credevo che per mandare un messaggio fosse sufficiente una laurea in economia . Mi sbagliavo. Sicuramente però non mi sbaglierò più nel consigliare ad altri una (possibile) simile esperienza e mi regolerò di conseguenza. Grazie lo stesso.

 

@Alias escamotage : prova quando rispondi a cliccare prima su Quote ( in alto a dx ) .