Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/08/2023 18:49
in data 23/08/2023 18:49
in data 23/08/2023 18:59
in data 23/08/2023 18:59
@Alias chiama qui 02 99967921 , numero per nuovi clienti
in data 23/08/2023 19:10
in data 23/08/2023 19:10
in data 24/08/2023 09:26
in data 24/08/2023 09:26
Ciao @Alias,
ho letto il tuo messaggio e mi spiace che l’assistenza ricevuta in occasione dell’apertura del Conto Corrente Arancio di tua nipote non sia stata risolutiva. In considerazione di quanto da te segnalato, ti invito a scrivermi in privato maggiori dettagli in modo da richiedere ai colleghi una verifica.
Grazie,
AnnaMaria_ING
in data 24/08/2023 12:55
in data 24/08/2023 12:55
in data 24/08/2023 13:48
in data 24/08/2023 13:48
@Alias ha scritto:
Buongiorno. Grazie. Scusa, ma non sono pratico delle chat, per scriverti in privato come devo fare?
***
Simbolo della busta in altro a destra... chissà e semmai quando si potra interloquire in pvt anche tra noi clienti.
in data 24/08/2023 14:30
in data 24/08/2023 14:30
in data 24/08/2023 14:44
in data 24/08/2023 14:44
Ciao @Alias,
ti ho mandato un messaggio privato.
In aggiunta a quanto indicato da @finder per inviare un messaggio privato all’interno di Community Arancio, occorre cliccare sulla bustina a fianco al tuo avatar, visibile in alto a destra della Home Page di questa community.
Colgo l'occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti e non una chat, disponibile invece nella propria Area Riservata.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 24/08/2023 15:11
in data 24/08/2023 15:11
Grazie Annamaria.
ho provato a risponderti in privato, ma il sistema blocca l'invio della risposta perché rileva un non meglio identificato CODICE HTML. Lo stesso sistema però dice di averlo comunque cancellato, ma non consente mai l'invio del messaggio. La cosa è veramente sconfortante. Io avrò sicuramente dei limiti informatici però credevo che per mandare un messaggio fosse sufficiente una laurea in economia . Mi sbagliavo. Sicuramente però non mi sbaglierò più nel consigliare ad altri una (possibile) simile esperienza e mi regolerò di conseguenza. Grazie lo stesso.
in data 24/08/2023 15:16
in data 24/08/2023 15:16
@Alias escamotage : prova quando rispondi a cliccare prima su Quote ( in alto a dx ) .