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in data 31/01/2022 10:24
in data 31/01/2022 10:24
in data 31/01/2022 10:49
in data 31/01/2022 10:49
Ciao a tutti,
ho riunito qui i vostri messaggi relativi all'attivazione degli SMS Alert.
Vi confermo che i nostri tecnici sono già al lavoro per risolvere al più presto.
Scusandoci per l'inconveniente, vi confermo che nessun costo per il servizio vi verrà addebitato.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 31/01/2022 13:03
in data 31/01/2022 13:03
Ho un problema abbastanza fastidioso con le notifiche push.
Ho ricevuto le notifiche regolarmente fino al 29/01, magicamente dal 30/01 hanno iniziato ad arrivarmi SMS A PAGAMENTO NON RICHIESTI!!!!!!
Ho controllato sull'app, stranamente risultavano attivi gli SMS che ho provveduto a deselezionare.
Peccato però che continuo a ricevere gli sms e non le notifiche!!!! Ovviamente il servizio clienti non può aiutarmi, che strano, cosa posso fare?
Ho già provato a cancellare e reinstallare l'applicazione...
in data 31/01/2022 13:09
in data 31/01/2022 13:09
Perchè nonostante io abbia chiesto da app di voler ricevere la notifica mi continuano a mandare messaggi a pagamento??
in data 31/01/2022 13:14
in data 31/01/2022 13:14
in data 31/01/2022 13:48
in data 31/01/2022 13:48
Confermo che è successo anche a me. Poi ho reimpostato tutto ma mi continuano ad arrivare gli SMS.
in data 31/01/2022 15:02
in data 31/01/2022 15:02
Confermo tutto, fortunatamente mi sono accorta della "truffa" dopo soli due SMS (ho imparato a conoscerli), per 0,40cent lascio perdere, anche se mi disturba che con questo scherzetto avranno fatto una bella cassa.
Lo scorso anno invece si inventarono che a causa di un "disguido" mi iniziarono "erroneamente" ad addebitare i costi di tutti i prelievi bancomat.
Bisogna stare molto attenti...anzi ...alla seconda che mi fanno, credo converrebbe cambiare istituto.
in data 31/01/2022 15:08
in data 31/01/2022 15:08
Anche io stesso problema. Me ne sono accorto oggi a pranzo pagando con la carta.
Ho reimpostato correttamente gli alert dal sito (non dall'app) ma a quanto mi dite questo non risolve il problema. Attendiamo fiduciosi che i tecnici intervengano.
Buona giornata
in data 31/01/2022 20:23
in data 31/01/2022 20:23
Salve.
Questa mattina si sono attivati senza nessuna mia richiesta tutti gli allert tramite sms a pagamento.
Con conseguente invio per ogni pagamento effettuto.
Dal sito ho provveduto a disabilitarli, ho modificato le spunte degli alert, ma dopo aver dato la conferma ancora risultano inserite le spunte sugli sms.
Quando risolverete il problema?