Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2022 20:37
in data 31/01/2022 20:37
Stessa cosa anche a me, l'altro giorno noto che mi iniziano ad arrivare SMS invece di Push, vado a controllare l'app e le settings degli alerts erano state tutte automaticamente cambiate in SMS. Anche dopo aver riconfigurato in modo da ricevere solo push, continuo a ricevere sms.
Capisco che può esserci stato qualche problema con il servizio delle push e quindi sarà andato in fallback sugli sms, ma due giorni sono un po' tantini per risolvere il problema, e inoltre voglio ben sperare che il costo di questi sms non mi verrà addebitato.
in data 31/01/2022 21:26
in data 31/01/2022 21:26
anche io ho ricevuto un sms per un alert non attivato, controllando nell'area personale ho trovato tutti gli sms attivati.
Li ho disattivati tutti, ma una prima volta non si sono disattivati; dopo una seconda volta disatttivandoli tutti, ora sembrano disattivati.
in data 31/01/2022 23:31
in data 31/01/2022 23:31
in data 31/01/2022 23:35
in data 31/01/2022 23:35
in data 01/02/2022 06:27
in data 01/02/2022 06:27
in data 01/02/2022 09:56
in data 01/02/2022 09:56
Buongiorno,
anche a me è successo lo stesso ed anche al conto dei miei genitori, spero storniate l'addebito.
grazie
01/02/2022 13:18 - modificato 01/02/2022 13:19
01/02/2022 13:18 - modificato 01/02/2022 13:19
Da ieri (31 gennaio 2022) mi sono arrivate delle notiviche via SMS per operazioni che normalmente mi arrivavano via notifica push. Tra l'altro tutte a doppio.
Ieri non ci ho dato peso, ma questa mattina, dopo verifica nell'app ho scoperto che sono state resettate tutte le mie impostazioni di notifica ed erano tutte impostate per essere trasmesse via SMS (pagamento 0,20 €).
Ho verificato che la stessa cosa è accaduta nell'APP di mia moglie, per questo le notifiche erano tutte a doppio.
E' successo anche ad altri questo problema?
I 20 centesimi a SMS come vengono prelevati?
EDIT
scusate, nonostante avessi cercato, non avevo visto la discussione già aperto in merito
in data 01/02/2022 14:04
in data 01/02/2022 14:04
Anche io ho lo stesso problema da un paio di giorni e, nonstatnte provo a cambiare le impostazioni dall'app, continuo a ricevere SMS e non notifiche push
in data 01/02/2022 14:34
in data 01/02/2022 14:34
Confermo !!
Anche per me e mia moglie che NON abbiamo mai ricevuto SMS Alert x le varie operazioni dal 30 Gennaio stiamo ricevendo le notifiche solo via SMS e neanche le Push.
Ritengo si auna manovra errata dei gestori dei sistemi informativi ING.
Adesso li ho ripassati tutti a Notifiche Push e stampato la pagina x futuri contenziosi.
in data 01/02/2022 15:03
in data 01/02/2022 15:03
Mi accodo anche io (così che si abbia un'idea di a quanti sta capitando), stesso problema.
Si sono resettate da sole le impostazioni degli alert, con spunta automatica su SMS.
Li ho disattivati, ma mi è appena arrivato un SMS di un'operazione effettuata, che non sarebbe dovuto arrivare, essendo disattivato.
Spero risolvano al più presto.