Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/11/2023 11:11
in data 25/11/2023 11:11
Non riesco in nessun modo ad abilitare i dati biometrici nell'applicazione. Ho cambiato diverse volte negli anni lo smartphone ma questa è la prima volta che mi capita di non riuscire. Ho lo stesso problema anche con le app di altre banche, ma su alcune funziona normalmente quindi non penso sia un problema di lettore difettoso. A qualcuno è già capitato?
in data 27/11/2023 13:07
in data 27/11/2023 13:07
in data 27/11/2023 22:33
in data 27/11/2023 22:33
@Deepolis ha scritto:
Non riesco in nessun modo ad abilitare i dati biometrici nell'applicazione. Ho cambiato diverse volte negli anni lo smartphone ma questa è la prima volta che mi capita di non riuscire. Ho lo stesso problema anche con le app di altre banche, ma su alcune funziona normalmente quindi non penso sia un problema di lettore difettoso. A qualcuno è già capitato?
***
Vista la chiamata in causa "dall'alto" ti rispondo IO in questo modo...
Se ti riferisci, restringendo il concetto di biometria, all'impostazione dell'impronta digitale (finger print) come sistema di autenticazione/autorizzazione nell'app di ING, mi sembra di avere letto qui sul forum che anche qualche altro utente ha riscontrato delle difficoltà sul punto.
Io, fortunatamente, non ne ho avute pur cambiando dispositivo (con OS Google-Android) svariate volte.
Ti invito quindi a fare qualche ricerca qui sulla Community per trovare tali post e (forse) qualche dritta per poter risolvere il problema.
Buona serata.