237963membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Biometria

Non riesco in nessun modo ad abilitare i dati biometrici nell'applicazione. Ho cambiato diverse volte negli anni lo smartphone ma questa è la prima volta che mi capita di non riuscire. Ho lo stesso problema anche con le app di altre banche, ma su alcune funziona normalmente quindi non penso sia un problema di lettore difettoso. A qualcuno è già capitato?

2 RISPOSTE 2

Ciao @Deepolis,

possiamo provare a chiedere qualche suggerimento a @finder 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

@Deepolis  ha scritto:

Non riesco in nessun modo ad abilitare i dati biometrici nell'applicazione. Ho cambiato diverse volte negli anni lo smartphone ma questa è la prima volta che mi capita di non riuscire. Ho lo stesso problema anche con le app di altre banche, ma su alcune funziona normalmente quindi non penso sia un problema di lettore difettoso. A qualcuno è già capitato?

 

***

Vista la chiamata in causa "dall'alto" Smiley Strizza l'occhio ti rispondo IO in questo modo...

 

Se ti riferisci, restringendo il concetto di biometria, all'impostazione dell'impronta digitale (finger print) come sistema di autenticazione/autorizzazione nell'app di ING, mi sembra di avere letto qui sul forum che anche qualche altro utente ha riscontrato delle difficoltà sul punto.

Io, fortunatamente, non ne ho avute pur cambiando dispositivo (con OS Google-Android) svariate volte.

Ti invito quindi a fare qualche ricerca qui sulla Community per trovare tali post e (forse) qualche dritta per poter risolvere il problema.

Buona serata.