Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/05/2024 13:08
in data 14/05/2024 13:08
in data 14/05/2024 13:22
in data 14/05/2024 13:22
@DavidLAB probabilmente sei incappato in un "controllo a campione" che viene effettuato da Ing per "motivi di sicurezza". Se hai cancellato i bonifici ovviamente i documenti non servono più ma probabilmente verranno richiesti nuovamente al prossimo bonifico che disponi
in data 14/05/2024 14:40
in data 14/05/2024 14:40
in data 14/05/2024 15:48
in data 14/05/2024 15:48
@DavidLAB allora probabilmente ti hanno richiesto documentazione per aggiornare il tuo profilo. Chiama il numero 800717273 e parla con l'operatore per otttenere le informazioni del caso
in data 14/05/2024 16:15
in data 14/05/2024 16:15
non solo l'operatività dei conti è bloccata ma anche la lista dei beneficiari è sparita!
il servizio clienti da ieri è irraggiungibile e la chat con Leo....lasciamo perdere, è un risponditore automatico!
neanche fossero stati hackerati ....
cmq, un disservizio intollerabile!!
in data 14/05/2024 17:05
in data 14/05/2024 17:05
ahahahah... allora non sono l'unico...
non mi consola, ma evidentemente ING ha qualche problema.
ieri ho provato a fare un bonifico istantaneo per 12 volte DODICI e sempre andato in errore
ho provato con dei bonifici ordinari e chiede anche a me selfie con documento.
non so come e quando daranno l'ok ai bonifici fatti
la chat ha operatività nulla e al telefono è praticamente impossibile...e non esiste modo per farsi richiamare...
tutto ai limiti della follia
tra ieri e oggi 4 ore di chat e non mi hanno risolto il problema... si prevede chiusira conto e cambio banca a breve!