241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici bloccati - parlare con operatore

Buongiorno,

devo parlare con un operatore perché in chat non si riesce a risolvere il mio problema.
Bonifici bloccati senza ragione apparente, richiesta di autenticazione con selfie, ho già inviato la documentazione ma non so se è corretto visto che non ho bonifici in sospeso (sono stati cancellati direttamente).
Provo con il call center da ieri, ma la linea cade e non riesco a parlare con nessuno.
Come posso risolvere? Chi ha esperienze simili?

Purtroppo ho grande urgenza per l'acquisto di un immobile.
Grazie
6 RISPOSTE 6

@DavidLAB probabilmente sei incappato in un "controllo a campione" che viene effettuato da Ing per "motivi di sicurezza". Se hai cancellato i bonifici ovviamente i documenti non servono più ma probabilmente verranno richiesti nuovamente al prossimo bonifico che disponi

Ciao @MIRKOSARA, io non ho cancellato i bonifici, semplicemente risultano automaticamente cancellati. Lo posso vedere dalle disposizioni effettuate (solo da tel). Comunque è stata richiesta l'autenticaazione dell'identità con l'invio del selfie e CI. Come posso parlare con un operatore per spiegare la situazione?

Grazie

@DavidLAB allora probabilmente ti hanno richiesto documentazione per aggiornare il tuo profilo. Chiama il numero 800717273 e parla con l'operatore per otttenere le informazioni del caso

non solo l'operatività dei conti è bloccata ma anche la lista dei beneficiari è sparita!

il servizio clienti da ieri è irraggiungibile e la chat con Leo....lasciamo perdere, è un risponditore automatico!

neanche fossero stati hackerati ....

cmq, un disservizio intollerabile!!

ahahahah... allora non sono l'unico...

non mi consola, ma evidentemente ING ha qualche problema.

ieri ho provato a fare un bonifico istantaneo per 12 volte DODICI e sempre andato in errore

ho provato con dei bonifici ordinari e chiede anche a me selfie con documento.

non so come e quando daranno l'ok ai bonifici fatti

la chat ha operatività nulla e al telefono è praticamente impossibile...e non esiste modo per farsi richiamare...

tutto ai limiti della follia

tra ieri e oggi 4 ore di chat e non mi hanno risolto il problema... si prevede chiusira conto e cambio banca a breve!

Idem!

dovevo fare un bonifico urgente per acquistare un auto (mi serve per lavoro e ho urgenza!), me lo hanno bloccato per motivi di sicurezza, ho inviato la mail col selfie e il documento ma non ho saputo più niente! Al telefono non si può parlare, ti rimandano alla chat dove non sanno dirti niente se non solo di attendere! Sono cliente da più di 25 anni, una volta questa banca era il top per efficienza e condizioni economiche. Adesso è diventata il peggio del peggio.... Purtroppo sono costretto a cambiare banca.