240550membri
153530post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici bloccati - parlare con operatore

Buongiorno,

devo parlare con un operatore perché in chat non si riesce a risolvere il mio problema.
Bonifici bloccati senza ragione apparente, richiesta di autenticazione con selfie, ho già inviato la documentazione ma non so se è corretto visto che non ho bonifici in sospeso (sono stati cancellati direttamente).
Provo con il call center da ieri, ma la linea cade e non riesco a parlare con nessuno.
Come posso risolvere? Chi ha esperienze simili?

Purtroppo ho grande urgenza per l'acquisto di un immobile.
Grazie
5 RISPOSTE 5

@DavidLAB probabilmente sei incappato in un "controllo a campione" che viene effettuato da Ing per "motivi di sicurezza". Se hai cancellato i bonifici ovviamente i documenti non servono più ma probabilmente verranno richiesti nuovamente al prossimo bonifico che disponi

Ciao @MIRKOSARA, io non ho cancellato i bonifici, semplicemente risultano automaticamente cancellati. Lo posso vedere dalle disposizioni effettuate (solo da tel). Comunque è stata richiesta l'autenticaazione dell'identità con l'invio del selfie e CI. Come posso parlare con un operatore per spiegare la situazione?

Grazie

@DavidLAB allora probabilmente ti hanno richiesto documentazione per aggiornare il tuo profilo. Chiama il numero 800717273 e parla con l'operatore per otttenere le informazioni del caso

 

non solo l'operatività dei conti è bloccata ma anche la lista dei beneficiari è sparita!

il servizio clienti da ieri è irraggiungibile e la chat con Leo....lasciamo perdere, è un risponditore automatico!

neanche fossero stati hackerati ....

cmq, un disservizio intollerabile!!

ahahahah... allora non sono l'unico...

non mi consola, ma evidentemente ING ha qualche problema.

ieri ho provato a fare un bonifico istantaneo per 12 volte DODICI e sempre andato in errore

ho provato con dei bonifici ordinari e chiede anche a me selfie con documento.

non so come e quando daranno l'ok ai bonifici fatti

la chat ha operatività nulla e al telefono è praticamente impossibile...e non esiste modo per farsi richiamare...

tutto ai limiti della follia

tra ieri e oggi 4 ore di chat e non mi hanno risolto il problema... si prevede chiusira conto e cambio banca a breve!