241294membri
154393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifici/giroconti giornaliero (massimali)

RISOLTO

Buongiorno,
1) accertato che da web/App il MASSIMALE del SINGOLO BONIFICO sia 50.000 euro, qual è il massimale del giroconto? sempre 50.000 euro?
2) qual è il massimale giornaliero cumulativo di bonifici sepa e/o giroconi fatti da in autonomia da web? (i.e. lo stesso giono posso fare da Web 2 bonifici sepa o 2 giroconti da 50.000 euro cadauno?)
3) qual è il massimale MENSILE di bonifici sepa e/o giroconti fatto da sempre web?

grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@mau mi sembra di ricordare che non vi fossero limiti giornalieri/mensili ma solo quelli legati all'importo del singolo bonifico (€50k). Il limite dovrebbe valere anche per i giroconto. Mi riservo di verificare più tardi per darti certezza

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
@mau mi sembra di ricordare che non vi fossero limiti giornalieri/mensili ma solo quelli legati all'importo del singolo bonifico (€50k). Il limite dovrebbe valere anche per i giroconto. Mi riservo di verificare più tardi per darti certezza
Salve volevo sapere se era stata poi verificata la possibilità di eseguire più bonifici giornalieri con importo singolo massimo di 50k? Grazie

Buongiorno,

anch'io vorrei sapere se c'è un limite di importo giornaliero/mensile, o per singola operazione, nell'effettuare un giroconto da Conto Corrente Arancio a Conto Arancio. E viceversa.

Grazie e chi è in grado di rispondere.