Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/08/2023 10:51
in data 03/08/2023 10:51
Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.
Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.
Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.
Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie
in data 03/08/2023 12:17
in data 03/08/2023 12:17
@Kuky75 ha scritto:
Buongiorno, è stato effettuato un bonifico a mio favore sul mio conto corrente arancio ING in data 31 luglio, ma ad oggi ancora non lo vedo accreditato sul mio conto.
Ho chimato ieri e fornito tutti i dati richiesti e sotto consiglio dell'operatrice ING al telefono ho aperto una segnalazione.
Mi era stato assicurato che i soldi sarebbero stati accreditati entro questa mattina, ma nulla. Ricontatto stamattina il servizio clienti per avere spiegazioni e inoltrare un sollecito ma mi è stato detto di richiamare alle ore 13.00.
Per favore qualcuno può rispondermi e risolvere velocemente il problema?Io ho delle scadenze di pagamenti e trovo incredibile che il bonifico non sia ancora stato accreditato sul mio conto. Per favore attendo risposte, grazie
Mi spiace molto della situazione...,
ma qui nessuno può supportarti se non qualche moderatrice tipo @AnnaMaria_ING che, dopo aver letto, potrà farsi carico della segnalazione.
in data 03/08/2023 15:13
in data 03/08/2023 15:13
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione, ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza alternativo al Servzio Clienti disponibile tramite Chat in area riservata e canale telefonico.
@Kuky75 se hai noltrato una segnalazione al Servizio Clienti, occorre attendere l’esito delle necessarie verifiche da parte dell’area competente. Ho comunque richiesto un aggiornamento ai colleghi e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito.
Colgo l’occasione per ricordare che i bonifici ordinari SEPA se disposti in giorni lavorativi ed entro l’orario di cut (ore 17.00), vengono accreditati su Conto Corrente Arancio nel corso della giornata non appena ricevuti i flussi dalla Banca ordinante. Se invece il bonifico viene inserito dopo l'orario di cut off, l'operazione verrà disposta dalla Banca ordinante il giorno lavorativo successivo e l'accredito sul conto beneficiario sarà disponibile il giorno lavorativo successivo a quello di disposizione.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 03/08/2023 15:48
in data 03/08/2023 15:48