240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico istantaneo per tutti i nostri clienti!

RISOLTO

Buongiorno, 

Scrivo solo per aggiornare ad oggi la data dei malfunzionamenti, dato che soluzioni non ce ne sono. 

Confermo, come ho letto in molti messaggi, l'impossibilita' ad eseguire un bonifico istantaneo e l'altrettanta impossibilita' dell'assistenza, sia chat che telefonica, di poter essere di supporto: "Problema tecnico" e' la risposta che mi viene fornita. 

Opinione personale e' che l'operatore dovrebbe essere in grado di eseguire il bonifico, se autorizzato tramite le corrette procedure dal cliente, in modo tale da avere un secondo canale per l'esecuzione e aggirare i problemi tecnici negli automatismi. 

In questo momento non posso disporre dei miei soldi come desidero e rimane questo un enorme disservizio.

Saluti. 

Buonasera a tutti
Il bonifico istantaneo è un servizio importante.....se funziona.Se non funziona o ci sono delle criticità NON si promuove e non lo si inserisce nei servizi disponibili.Il mese scorso ho comprato un immobile.Per 4 volte ho provato a fare il b.i.Ho rischiato di perdere l'acquisto.Ho sporto reclamo a ING.La risposta è stata che i sistemi antifrode non mi hanno permesso di effettuare il b.i. x la mia sicurezza.Quindi un cliente che si autentifica con tutte le procedure DELLA BANCA e prova a fare 4 volte il b.i. x spedere i suoi soldi......non lo puo fare xchè le stesse procedure pensano sia una frode? LEVATE IL B.I. così uno sà di non averlo e si organizza con un circolare.Non può essere un servizio che funziona solo quando và bene a ING .
Non so come effettuare un bonifico istantaneo

@Vittoria61 , i bonifici istantanei si posso disporre solo da web perchèéda App non si può fare.

Spoiler
Spero stia scherzando... :womanlol:

Carissima Anna Maria non avete risolto un bel niente il bonifico istantaneo non funziona per niente è un vero disastro continua andare in errore 10 volte per poi permetterti di farne uno se sei fortunato segnali la cosa "all'assistenza" e non riescono darti nessun supporto :womanfrustrated:

Spoiler
Spoiler
 

@Sandro2023 confermo che purtroppo il servizio clienti non ha strumenti per verificare l'esito di bonifici istantanei,  la ragione del fallimento, ne per inserirne.

E si, non è una bella notizia. 

L informazione non è veritiera,stamattina ho perso 2 ore cercando di fare un bonifico istantaneo e il sistema era in grado di dire solo opsss qualcosa è andato storto...l operatore che mi ha risposto al telefono non è stato in grado di dire nulla di sensato
Se un servizio non potete effettuarlo,ditelo chiaramente e non mettetelo iopzionabile se poi così non è

Siete scandalosi perchè continuate a dare problemi e i clienti sono in difficoltà. 
Mi sono recata a Milano per l'acquisto di un auto (io abito a Reggio Emilia) e mi avete bloccato il bonifico istantaneo ripetutamente. 
Oggi ho fatto una prova inviando su un'altro mio conto e di nuovo mi avete bloccato. 
Provvederò a denuncia!