Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/07/2024 11:39
in data 04/07/2024 11:39
Buongiorno,
Scrivo solo per aggiornare ad oggi la data dei malfunzionamenti, dato che soluzioni non ce ne sono.
Confermo, come ho letto in molti messaggi, l'impossibilita' ad eseguire un bonifico istantaneo e l'altrettanta impossibilita' dell'assistenza, sia chat che telefonica, di poter essere di supporto: "Problema tecnico" e' la risposta che mi viene fornita.
Opinione personale e' che l'operatore dovrebbe essere in grado di eseguire il bonifico, se autorizzato tramite le corrette procedure dal cliente, in modo tale da avere un secondo canale per l'esecuzione e aggirare i problemi tecnici negli automatismi.
In questo momento non posso disporre dei miei soldi come desidero e rimane questo un enorme disservizio.
Saluti.
in data 04/07/2024 23:17
in data 04/07/2024 23:17
in data 05/07/2024 21:08
in data 05/07/2024 21:08
in data 05/07/2024 21:15
in data 05/07/2024 21:15
in data 05/07/2024 21:22
in data 05/07/2024 21:22
in data 06/07/2024 08:34
in data 06/07/2024 08:34
@Vittoria61 , i bonifici istantanei si posso disporre solo da web perchèéda App non si può fare.
in data 06/07/2024 12:45
in data 06/07/2024 12:45
Carissima Anna Maria non avete risolto un bel niente il bonifico istantaneo non funziona per niente è un vero disastro continua andare in errore 10 volte per poi permetterti di farne uno se sei fortunato segnali la cosa "all'assistenza" e non riescono darti nessun supporto :womanfrustrated:
06/07/2024 15:15 - modificato 06/07/2024 15:15
06/07/2024 15:15 - modificato 06/07/2024 15:15
@Sandro2023 confermo che purtroppo il servizio clienti non ha strumenti per verificare l'esito di bonifici istantanei, la ragione del fallimento, ne per inserirne.
E si, non è una bella notizia.
in data 09/07/2024 16:01
in data 09/07/2024 16:01
in data 16/07/2024 19:38
in data 16/07/2024 19:38
Siete scandalosi perchè continuate a dare problemi e i clienti sono in difficoltà.
Mi sono recata a Milano per l'acquisto di un auto (io abito a Reggio Emilia) e mi avete bloccato il bonifico istantaneo ripetutamente.
Oggi ho fatto una prova inviando su un'altro mio conto e di nuovo mi avete bloccato.
Provvederò a denuncia!