241494membri
154644post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonifico online

Scusate sono tre giorni che cerco di fare un bonifico internazionale online. Non me lo fa fare ne sul sito ne sull app. Qualcuno sa le ragioni? Sapete quando si risolverà?

Please importante

SUPPORT ME
6 RISPOSTE 6

@Govi80 ,

Puoi essere più preciso?

che messaggio ti da il sistema?

p.s. alcuni iban non sono considerati attendibili e non vengono accettati (esempio alcune carte estere da ricaricare)

Ecco il messaggio:

Ops!

Ti informiamo che al momento non è possibile procedere da mobile con l'operazione richiesta.
Contatta il nostro Servizio Clienti: da rete fissa al numero gratuito
800.71.72.73, da cellulare
02.999.67.80.

Ciao @Govi80,

il messaggio d'errore parla di impossibilità da mobile.

O vai da fisso o telefoni Smiley Strizza l'occhio

A questa soluzione ci avevo pensato anche io, peccato che il numero mi dice che l attesa è lunga! Ma la domanda mia è: succede solo a me? Qualcuno mi sa dire se ci sono delle particolare ad IngDirect?

@Govi80,

stante quanto scritto qui... appare sempre più concreta l'aleatorietà dei Sistemi ING...

Ho risolto parlando con la tipa per fare il bonifico telefonico, mi ha detto che il problema è Wise. Non sempre funzionano i bonifici sull’applicazione wise. Aprirò nuovo post specificamente su Wise